rotate-mobile
Sport

Juventus-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

La Juve alla caccia del primo titolo di questa stagione e della vendetta per San Siro

Juventus-Milan si sfidano venerdì 23 dicembre a Doha alle ore 17.30 italiane (19.30 locali) per la Supercoppa Italiana 2016. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e in in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play. I bianconeri, vincitori dello scudetto e della Coppa Italia 2016, affrontano i rossoneri che lo scorso 21 maggio furono sconfitti nella finale di Coppa all'Olimpico di Roma.

Allo Jassim Bin Hamad Stadium nella capitale del Qatar la Juve è alla ricerca del primo titolo stagionale, ma anche della vendetta per la sconfitta subita due mesi fa a San Siro, nella partita rimasta famosa per il gol ingiustamente annullato a Pjanic dopo le proteste dei giocatori rossoneri. Lo stesso Pjanic, in particolare, dovrebbe stringere i denti per un fastidio muscolare pur di poter giocare e ottenere la rivalsa. Non ci sarà invece Bonucci, che deve ancora recuperare dall'ultimo infortunio, mentre potrebbe essere di nuovo titolare a tempo di record Barzagli, ristabilitosi completamente dall'infortunio alla spalla: l'eterno difensore bianconero potrebbe giocare da esterno destro in un 4-3-1-2 spurio, in cui la corsia di sinistra sarebbe per Alex Sandro. In mezzo Chiellini e Rugani, mentre a centrocampo dovrebbe essere confermato ancora Sturaro

Nel 4-3-3 rossonero di Montella il tridente offensivo dovrebbe vedere Suso e Bonaventura al fianco di Bacca punta centrale.

DIRETTA-LIVE DI JUVE-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 17.30 italiane di venerdì 23 dicembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1 in chiaro sul digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione della Rai, RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All Montella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento