rotate-mobile
Sport

Juventus-Milan streaming e TV: dove vedere la Supercoppa italiana in diretta

Bianconeri a caccia del primo trofeo stagionale

Juventus-Milan si affrontano mercoledì 16 gennaio alle ore 18.30 per la Supercoppa Italiana 2018-2019. La partita, in programma allo stadio King Abdullah di Gedda, in Arabia Saudita, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 (in HD sul canale 501) e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play.

In attesa del ritorno del campionato con la sfida interna contro il Chievo. il primo trofeo della stagione si assegna stasera, in Arabia Saudita, in un clima teso per le polemiche relative all'accesso delle donne allo stadio. I bianconeri cercano di conquistare una Supercoppa che, nonostante le vittorie in Coppa Italia e campionato, manca ormai dal 2015

Situazione Juve: Mandzukic out, dubbio Costa-Bernardeschi

A disposizione di Allegri quasi tutti i giocatori della rosa: di nuovo in campo Cancelo, che si dovrebbe riprendere il suo posto sulla corsia destra. A centrocampo il ballottaggio dovrebbe essere tra Bentancur e Khedira per affiancare Pjanic e Matuidi. In attacco però non ci sarà Mandzukic, ancora alle prese con un problema muscolare. Nel tridente offensivo, insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo, il dubbio nella formazione titolare riguarda chi schierare dal 1' tra Bernardeschi e Douglas Costa.

Situazione Milan: c'è l'ex Higuain

Nel Milan di Rino Gattuso, ancora alle prese con diversi infortuni, ci sarà Gonzalo Higuain. L'ex bianconero, in crisi di gol e prestazioni e desideroso di trasferirsi al Chelsea di Sarri, ha l'occasione per riscattarsi dopo il rigore sbagliato e l'espulsione nella sfida di campionato persa contro i suoi ex compagni.

DIRETTA LIVE DI JUVE-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:30 di mercoledì 16 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre, e sul 501 in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione gratuita di RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Costa con Dybala e CR7, Higuain in panchina

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. In panchina: Pinsoglio, Perin, Del Favero, De Sciglio, Khedira, Kean, Can, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu. 
In panchina: Reina, Donnarumma, Mauri, Higuain, Borini, Conti, Bertolacci, Montolivo, Abate, Musacchio, Strinic, Laxalt. Allenatore Gennaro Ivan Gattuso.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno. Guardalinee: Preti e Passeri. Quarto uomo: Di Bello. Addetti VAR: Guida e Vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan streaming e TV: dove vedere la Supercoppa italiana in diretta

TorinoToday è in caricamento