Juventus-Milan Coppa Italia: dove vedere la partita in diretta

L'atteso ritorno del calcio: bianconeri a caccia della finale

foto Ansa

Juventus-Milan si sfidano venerdì 12 giugno 2020 alle ore 21 per la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Tim Cup 2019-20 (all'andata finì 1-1). La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Dopo oltre tre mesi di attesa, ritorna il calcio giocato: in attesa della Serie A, nella prima partita di Coppa Italia dopo il lungo stop per Coronavirus, si affrontano bianconeri e rossoneri, che a metà febbraio pareggiarono per 1-1 nella gara d'andata. E se nella partita a porte chiuse di stasera dovesse finire con il medesimo risultato, non si giocherebbero i tempi supplementari, andando direttamente ai calci di rigore.

Situazione Juve: Higuain ko, Dybala punta centrale

Per la prima formazione da schierare dopo tanto tempo, Sarri deve fare i conti con una situazione fisica non ancora ottimale per diversi suoi giocatori. Sicuramente non ci sarà Higuain, che si è infortunato in allenamento: al centro dell'attacco ci sarà quindi Dybala (autore del gol decisivo in campionato) , insieme a Cristiano Ronaldo e a uno tra Douglas Costa e Cuadrado. Se davanti prevalesse il brasiliano, Cuadrado potrebbe slittare in difesa, con Danilo che finirebbe in panchina. In porta confermato Buffon titolare di Coppa Italia, davanti a lui Bonucci e de Ligt con Chiellini  non convocato. A centrocampo non al meglio Khedira e Pjanic: il bosniaco dovrebbe comunque partire dal 1', affiancato da Bentancur e Matuidi. Non convocato Ramsey.

Situazione Milan: non c'è Ibra

Pioli deve fare a meno di ben tre giocatori squalificati: si tratta di Ibrahimovic, Hernandez e Catillejo. Attacco affidato a Rebic, che segnò all'andata e che firmò anche il gol partita contro il Toro in campionato. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:00 di venerdì 12 giugno, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre e sul 501 in HD. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: fuori Cuadrado, Danilo dal 1'

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tifoso interista scommette sull'eliminazione della Juve dalla Champions: vince quasi 10mila euro

  • Tragico schianto nella notte: auto in un una scarpata, morti cinque ragazzi

  • Violento acquazzone su mezza provincia: alberi caduti, allagamenti e ferrovia interrotta

  • Colpo della dea bendata: il Superenalotto premia un giocatore con 37mila euro

  • Musei a 1 euro, spettacoli e gite fuori porta: cosa fare a Ferragosto a Torino e dintorni

  • Morte di Viviana Parisi, l'arrivo dei genitori da Torino e dei fratelli: martedì l'autopsia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento