rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Milan in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Il turnover di Allegri prima della sfida con l'Ajax

Juventus-Milan si affrontano sabato 6 aprile alle ore 18:00 per la 31ª giornata - dodicesimo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, in esclusiva solo per gli abbonati a Sky calcio, mentre in tv sarà trasmessa sul canale 251 via fibra e via satellite.

All'andata, i bianconeri vinsero 0-2 a San Siro con gol di Mandzukic e Ronaldo, mentre il Milan fallì un calcio di rigore con il grande ex Higuain. Le due squadre si sono affrontate anche a gennaio in Supercoppa, decisa da un gol di Ronaldo. Oggi, la Juve affronta il Milan nella prima partita che potrebbe valere l'ottavo scudetto di fila: in caso di vittoria bianconera, infatti, se il Napoli domani perderà col Genoa il tricolore tornerà ancora una volta a Torino, altrimenti potrebbe essere tutto rimandato al prossimo turno contro la Spal. Ma la squadra di Allegri ha anche la testa alla Champions League, con l'andata dei quarti di finale ad Amsterdam in programma mercoledì 10 aprile alle ore 21 (ritorno il 16 aprile).

Situazione Juve: difesa a 3 per il turnover

E proprio in vista dell'impegno europeo, ma anche a causa degli infortuni, Allegri schiererà una formazione atipica. Possibile la difesa a 3, ma con Barzagli in via di recupero e Caceres che si è infortunato a Cagliari, per far riposare Chiellini l'unica alternativa è schierare Rugani-Bonucci-De Sciglio. Sugli esterni a tutta fascia dovrebbero agire Cancelo e il rientrante Spinazzola, con Pjanic e Matuidi a rifiatare. In attacco ancora assente Ronaldo, recuperato Mandzukic che dovrebbe partire dal 1' con Bernardeschi e il ritrovato Dybala. Probabile panchina per Kean

Situazione Milan: fuori Paquetà e Donnarumma

Nel Milan di Gattuso le assenze più pesanti sono quelle di Paquetà - per lui stagione finita - e Donnarumma, che verrà sostituito in porta dall'ex Napoli, Reina

DIRETTA LIVE DI JUVE-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 6 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky Sport solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go e Now Tv, mentre il canale di Sky per seguire il match è il 251. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Dybala-Mandzukic davanti, Borini titolare

Juventus (3-4-1-2): Szczensy; Rugani, Bonucci, De Sciglio; Spinazzola, Bentancur, Can, Alex Sandro; Bernardeschi; Mandzukic, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cristiano Ronaldo, Caceres, Cuadrado, Barzagli, Khedira, Ronaldo, Perin, Douglas Costa. Squalificati e diffidati: nessuno.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Kessié, Bakayoko; Suso, Piatek, Borini. Allenatore Gennaro Ivan Gattuso. Infortunati: Bonaventura, Conti, Donnarumma, Paquetà. Squalificati: nessuno. Diffidati: Castillejo, Bakayoko.

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Guardalinee: Ranghetti e Del Giovane. Quarto uomo: La Penna. Addetti al VAR: Calvarese e Tolfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento