rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Manchester United streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

La Juventus a un passo dalla qualificazione agli ottavi

Juventus-Manchester United si sfidano mercoledì 7 novembre alle ore 21 per la quarta partita, prima giornata di ritorno del Girone H della Champions League 2018-2019. La partita, che si disputa all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sul canale 204 Sky Sport Arena e sul canale 253 di Sky Calcio: il match sarà inoltre visibile in chiaro per tutti su Rai 1, sul canale 501 del digitale terrestre anche in HD.

A due settimane dalla vittoria all'Old Trafford, i bianconeri si ritrovano di fronte lo United. Per la Juve, a punteggio pieno dopo le prime tre partite, la qualificazione è davvero a un passo: in caso di vittoria stasera contro gli inglesi, infatti, la squadra di Allegri sarebbe qualificata come prima del girone con due giornate d'anticipo. Anche in caso di pareggio la Juve sarebbe qualificata, ma mancherebbe ancora un punto per la certezza matematica del primo posto.

Situazione Juve: Cancelo e Matuidi non ce la fanno

Per la formazione titolare da schierare contro lo United, Allegri deve fare i conti con diversi giocatori in cattive condizioni fisiche. Oltre all'infortunato Douglas Costa, infatti, non sono al meglio neanche Cancelo, che ha accusato un problema muscolare nella partita contro il Cagliari, e Matuidi, che deve recuperare da una botta ricevuta alkla schiena. Rientrano in gruppo anche Mandzukic e Khedira, anche se non sono al 100%. Di fronte a Szczesny quindi si rivede Chiellini insieme a Bonucci, con De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni. A centrocampo Pjanic e Bentancur giocheranno insieme a Khedira, mentre in attacco è confermato il tridente vittorioso in Inghilterra con Cuadrado-Dybala-Cristiano Ronaldo, ancora a secco di gol in Coppa quest'anno.

Situazione Manchester: Pogba c'è, Lukaku no

A due anni e mezzo dal suo addio alla Juve, torna per la prima volta a giocare allo Stadium l'ex Paul Pogba. Su di lui si fanno sempre più insistenti le voci su un clamoroso ritorno alla Juve, già a gennaio o a fine stagione. Mourinho dovrà affidarsi a Pogba a centrocampo, nonostante i rapporti non eccellenti, mentre in attacco mancherà Lukaku, alle prese con un problema fisico dopo l'ultima partita di Premier League.

DIRETTA LIVE DI JUVE-MANCHESTER UTD:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 7 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Football solo per abbonati e in chiaro gratis su Rai 1. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo e Now TV per gli abbonati e su Rai Play per tutti i residenti in Italia. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Formazioni ufficiali di Juventus-Manchester UTD: nello United si rivede Alexis Sanchez

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Khedira; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. In panchina: Mandzukic, Perin, Matuidi, Benatia, Barzagli, Rugani, Cancelo. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Douglas Costa, Bernardeschi. Squalificati: nessuno. 

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Sanchez, Martial. In panchina: Mata, Fellaini, Darmian, Romero, Fred, Bailly, Rashford. Allenatore José Mourinho. Indisponibile: Lukaku. Squalificato: nessuno.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Manchester United streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento