rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Lokomotiv Mosca streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

I bianconeri possono ipotecare la qualificazione agli ottavi

Juventus-Lokomotiv Mosca si affrontano martedì 22 ottobre alle ore 21 per la terza partita del Girone D di Champions League 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile solo per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, e non sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5, dove invece si potrà vedere la partita tra Atalanta e Manchester City.

Con un pareggio a Madrid e la netta vittoria sul Leverkusen, stasera la Juve ha buone possibilità di ipotecare il discorso qualificazione agli ottavi. Ma prima deve battere la Lokomotiv Mosca, che in classifica hanno 3 punti. 

Situazione Juve: Bernardeschi alle spalle delle punte

Contro i russi Sarri dovrà ancora fare a meno di Ramsey, che non ha recuperato del tutto dai problemi muscolari: dietro le punte dovrebbe quindi giocare Bernardeschi, prezioso soprattutto in fase di schermatura durante il possesso avversario, come dimostrato contro l'Inter. In attacco l'unico dubbio: Higuain o Dybala al fianco di Ronaldo? Per il resto formazione prevedibile, con Cuadrado terzino nella difesa a 4, in attesa di Danilo, e Pjanic-Khedira-Matuidi a centrocampo.

Situazione Lokomotiv: occhio all'interista Joao Mario

Nella squadra di Semin da segnalare in particolare la presenza di Joao Mario, in prestito alla Lokomotiv ma ancora di proprietà dell'Inter.

DIRETTA LIVE DI JUVE-LOKOMOTIV:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 1 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 solo per abbonati al pacchetto sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Lokomotiv Mosca, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario. Allenatore Jurij Semin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lokomotiv Mosca streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento