rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Lione streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Partita visibile anche in chiaro

Juventus-Lione si affrontano venerdì 7 agosto alle ore 21 per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport per gli abbonati ma anche da Canale 5, in chiaro per tutti.

A cinque mesi e mezzo dal match di andata, i bianconeri ritrovano di fronte i francesi. Per i campioni d'Italia l'impresa è ardua: dopo l'1-0 subito a Lione, servirebbe vincere con due gol di scarto per accedere alla final eight in programma dalla prossima settimana a Lisbona. 

Situazione Juve: Dybala in dubbio fino all'ultimo

Come spiegato da Sarri in conferenza stampa, le condizioni di Dybala verranno valutate fino all'ultimo per capire se la Joya, infortunatosi agli adduttori proprio nel match scudetto vintro contro la Sampdoria, dovrebbe comunque partire dalla panchina. Nel tridente titolare dovrebbero quindi giocare Cristiano Ronaldo, Higuain e uno tra Bernardeschi e Cuadrado: se prevalesse il colombiano, in difesa partirebbe dal 1' Danilo, insieme ad Alex Sandro e ai centrali de Ligt e Bonucci. A centrocampo recuperato il prossimo partente Pjanic.

Situazione Lione: le mosse di Garcia

L'ex tecnico romanista garcia dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2 di partenza. tra i titolari non dovrebbe esserci Tousart, che all'andata firmò il gol partita.

DIRETTA LIVE DI JUVE-LIONE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di venerdì 7 agosto 2020, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 e sul 252 solo per abbonati al pacchetto sport, e da Canale 5 in chiaro. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Lione, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri

Lione (3-5-2): Lopes; Marçal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimaraes, Caqueret, Cornet; Dembélé, Depay. Allenatore Rudi Garcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lione streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento