rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Lazio streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Ronaldo alla "prima" allo Stadium

La Juventus "marziana" debutta questo pomeriggio, sabato 25 agosto 2018, alle 18, all'Allianz Stadium in occasione della seconda giornata di campionato Serie A Tim 2018-19.

Dopo la vittoria in rimonta (2-3) a Verona, sponda Chievo, di una settimana fa, la truppa di Allegri vuole far capire sin da subito come anche quest'anno si dovrà sudare per strappare lo scudetto dalle maglie bianconere.

I padroni di casa, poi, vorranno cancellare la clamorosa sconfitta dell'anno scorso 1-2 grazie alla doppietta di Ciro Immobile, che aveva ribaltato il momentaneo vantaggio casalingo con Douglas Costa. E nel finale, Dybala aveva sbagliato il rigore del possibile pareggio.  

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione Sky Calcio.

DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LAZIO:

SEGUILA QUI!

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo.

Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Allo Stadium arbitrerà Irrati

Sarà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia l'arbitro della sfida tra bianconeri e biancocelesti. Addizionali saranno Tegoni e Peretti. Quarto uomo Mariani. Al Var ci sarà il duo composto da Guida e Carbone.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. All. Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Spinazzola, De Sciglio. 

LAZIO (3-5-1-1): Stracosha;  Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Simone Inzaghi. Squalificati: Patric. Indisponibili: Berisha, Luiz Felipe, Lukaku. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento