rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Lazio in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Dopo due pareggi e una sconfitta, battere i biancocelesti sarebbe cruciale per lo scudetto

Juventus-Lazio si affrontano lunedì 20 luglio alle ore 21.45 per la 34ª giornata - quindicesimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Dopo due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, i bianconeri hanno ancora una chance per allungare su Atalanta e Inter e ipotecare lo scudetto. Di fronte la Lazio di Inzaghi, che in stagione ha già battuto Sarri sia in campionato all'andata, sia in Supercoppa Italiana, ma che dalla ripresa del campionato ha arrancato non poco perdendo il contatto con la testa della classifica. 

Situazione Juve: Douglas Costa dal 1'?

Sarri deve fare i conti con un nuovo problema muscolare di Chiellini, uscito nell'intervallo col Sassuolo, e con la squalifica di Bernardeschi. In difesa torna Bonucci, ancora non al meglio, con de Ligt e i suoi problemi alla spalla destra, mentre in attacco potrebbe giocare Douglas Costa, che fin qui è stato utilizzato soprattutto come arma distruttiva nella ripresa. Altrimenti il rientrante Cuadrado si sposterà in attacco, con Danilo confermato in difesa. 

Situazione Lazio: le assenze di Inzaghi

I risultati deludenti della Lazio sono anche dovuti alle numerose assenze. Oltre a Patric squalificato, contro la Juve mancheranno pedine importanti nello scacchiere biancoceleste, da Luis Alberto a Leiva, da Marusic a Lulic. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-LAZIO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di lunedì 20 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificato: Bernardeschi. Infortunati: Chiellini, De Sciglio, Khedira.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Cataldi, Parolo, Milenkovic-Savic, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificato: Patric. Infortunati: Correa, Lucas Leiva, Lulic, Marusic, Radu, Luis Alberto, Jony.

Arbitro: Orsato di Schio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento