rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Lazio streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mandzukic recupera e torna titolare, dal 1' possibilità per Bernardeschi

Juventus-Lazio si sfidano sabato 14 ottobre alle ore 18 per l'8ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Finita la pausa per gli impegni delle nazionali, si torna al campionato con il primo big match interno nella stagione dei bianconeri, il cui percorso netto è stato interrotto due settimane fa dal pareggio di Bergamo, non senza polemiche per le decisioni del Var su entrambi i fronti. 

Per la formazione titolare, Allegri dovrà ancora fare a meno di Pjanic, ma può recuperare anche dal 1' Sami Khedira, che ha smaltito l'ultimo infortunio. Accanto al tedesco confermato ancora Matuidi, mentre in difesa davanti a Buffon centrali Rugani-Chiellini e sugli esterni Lichtsteiner, protagonista del fallo 13 secondi prima del gol annullato a Mandzukic contro l'Atalanta, e Alex Sandro. In attacco potrebbe esserci la conferma di Bernardeschi dal 1' sulla destra, con Mandzukic recuperato e Dybala a supporto di Higuain

Nella Lazio di Simone Inzaghi modulo di partenza sarà il 3-4-2-1, con Milinkovic Savic e Luis Alberto dietro all'ex granata di scuola Juve Ciro Immobile

DIRETTA LIVE DI JUVE-LAZIO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 14 ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-LAZIO: DYBALA IN PANCHINA

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Rugani, Alex Sandro, Sturaro, Cuadrado, Dybala, Bernardeschi. All. Allegri. Indisponibili: Pjanic, Howedes, De Sciglio, Marchisio, Pjaca. Squalificati e diffidati: nessuno.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Anderson, Wallace, Basta, Lukaku. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Mazzoleni della sezione di Bergamo. Guardalinee: Manganelli e Preti. Quarto uomo: Giacomelli. Assistenti VAR: Fabbri e Aureliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento