rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Inter streaming: dove vedere la partita in diretta

Conferma per il 4-2-3-1, a centrocampo Pjanic e Khedira in vantaggio su Marchisio

Juventus-Inter si sfidano domenica 5 febbraio alle ore 20.45 per la 23esima giornata (4ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, che ha permesso di allungare sulle inseguitrici Roma e Napoli, i bianconeri si trovano davanti a un'Inter in ottima forma, reduce da sette vittorie consecutive in campionato, ma anche dall'eliminazione in casa contro la Lazio in Coppa Italia. All'andata a San Siro la Juve ha subito la prima delle quattro sconfitte esterne di questo campionato, con l'iniziale vantaggio di Lichtsteiner vanificato dal solito Icardi e Perisic. In casa la Juve ha fin qui sempre vinto, stabilendo un nuovo record di 27 vittorie consecutive, oltre al record di 33 partite di campionato consecutive senza pareggi.

Proprio Lichtsteiner ha avuto una settimana da protagonista, con il rinnovo di contratto fino al 2018 e il reinserimento nella lista di Champions League (al posto di Evra), dopo l'amarezza dell'esclusione a inizio anno: l'esterno svizzero dovrebbe partire da titolare anche per questo derby d'Italia numero 168 in Serie A (231 in totale): finora 79 vittorie biaconere, 42 pareggi e 46 successi nerazzurri. 

Nella formazione titolare della Juve torna a sinistra Alex Sandro, ormai completamente ristabilito, mentre in mezzo poche chance da titolare per Barzagli, che ha avuto un attacco di febbre: Chiellini e Bonucci i centrali difensivi del confermato 4-2-3-1. A centrocampo possibile ancora panchina per Claudio Marchisio, con la conferma del fin qui ottimo duo Pjanic-Khedira. Allo stesso modo i 4 attaccanti confermati sarebbero Mandzukic, Dybala, Cuadrado e Higuain.

Nell'Inter di Stefano Pioli identico modulo di partenza, con Icardi punta centrale e l'ex atalantino Gagliardini insieme a Brozovic in mediana.

DIRETTA LIVE DI JUVE-INTER:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 5 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

Arbitro: Rocchi. Assistenti di linea: Manganelli e Padova. Quarto uomo: Giallatini. Addizionali di porta: Banti e Rizzoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento