rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Inter streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Esclusioni eccellenti in casa Juve: primo indiziato Dybala

Juventus-Inter si sfidano sabato 9 dicembre alle ore 20.45 per la 16ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

A una settimana dall'importantissima vittoria a Napoli, e a quattro giorni dalla non meno rilevante qualificazione agli ottavi di Champions League (che secondo programma si giocheranno tra metà febbraio e metà marzo), la Juve ritrova una sfida al vertice in campionato contro l'Inter, diventata prima in classifica proprio grazie allo stop del Napoli contro i bianconeri dello scorso turno.

Situazione in casa Juve

Come spiegato da Massimiliano Allegri nelle dichiarazioni della conferenza stampa pre partita, Buffon non è nell'elenco dei convocati per il lieve infortunio al polpaccio che lo aveva già tenuto fuori contro l'Olympiacos. Ci sarà invece Chiellini, che ha superato la gastroenterite e farà coppia in mezzo alla difesa con un Benatia in ottima condizione davanti a Szczesny, con le corsie esterne occupate da De Sciglio e Alex Sandro o Asamoah. A centrocampo Pjanic dirigerà il gioco, probabilmente al suo fianco giocheranno due tra Marchisio, Matuidi e Khedira, in un modulo 4-3-3 che ha avuto ragione nella trasferta campana. In attacco potrebbe esserci l'esclusione eccellente di Paulo Dybala dai titolari. In conferenza Allegri non ha sciolto i dubbi, limitandosi a dire che "qualcuno dovrà andare in panchina". Con il recupero di Mandzukic, se sarà confermato il tirdente d'attacco il posto dal 1' sembra essere sicuro solo per Higuain, con il ballottaggio tra Mandzukic, Cuadrado, Douglas Costa e appunto Dybala; poche le possibilità da titolare per Bernardeschi.

Come ci arriva l'Inter

Rosa praticamente al completo per l'Inter capolista di Luciano Spalletti, che dovrebbe giocare con il 4-2-3-1: Icardi centravanti a contendere al Pipita anche un posto in nazionale argentina per i mondiali, mentre tra centrocampo e difesa tornano dopo la squalifica Gagliardini e Miranda, che toglieranno il posto a Brozovic e Ranocchia. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-INTER:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 9 dicembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-INTER: Dybala e Gagliardini in panchina

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukić. In panchina: Pinsoglio, Loria, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi. All. Massimiliano Allegri. Indisponibili: Pjaca, Lichtsteiner, Howedes, Buffon. Squalificati e diffidati: nessuno.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozović, Perisić; Icardi. In panchina: Padelli, Berni, Gagliardini, João Cancelo, João Mário, Ranocchia, Karamoh, Éder, Dalbert, Nagatomo, Pinamonti. All. Luciano Spalletti. Indisponibili, squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Guardalinee: Dobosz e Giallatini, Quarto uomo: Banti. Assistenti VAR: Irrati e Meli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento