rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Genoa streaming: dove vedere la partita in diretta

Pjanic squalificato, Marchisio dolorante al polpaccio: dubbi a centrocampo per Allegri

Juventus-Genoa si sfidano domenica 23 aprile alle ore 20.45 per la 33esima giornata  - 14° turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Juventus Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata la Juve cadde rovinosamente a Genova, battuta dai rossoblu per 3-1 con doppietta del Cholito Giovanni Simeone, figlio dell'allenatore argentino dell'Atletico Madrid, il "Cholo" Diego.

Dopo l'eliminazione del Barcellona nei quarti di Champions League, il sorteggio UEFA ha decretato il Monaco come avversario in semifinale, e l'ex torinista Glik ha già dimostrato di sentire il clima derby. Ma i bianconeri devono dimenticare l'Europa e tornare a concentrarsi sul campionato, dove grazie alla vittoria di Pescara, e al concomitante pareggio della Roma, nel giorno di Pasqua la Juve è salita a +8 punti in classifica sugli inseguitori giallorossi. Il sesto scudetto consecutivo inizia ad apparire all'orizzonte, ma è questo il momento in cui la Juventus non deve avere pericolosi cali di concentrazione. Bianconeri a caccia di ulteriori record: in caso di successo sul Grifone si allungherebbe a quota 33 il primato di vittorie consecutive casalinghe in campionato.

Per la formazione titolare della Juve, il tecnico Allegri dovrà sicuramente rinunciare allo squalificato Pjanic, ammonito in Abruzzo, e dell'infortunato Pjaca. In dubbio a centrocampo anche Marchisio, che ha subito una contusione al polpaccio in allenamento: al fianco di Khedira potrebbe giocare Rincon o Sturaro. In attacco potrebbe non giocare Cuadrado, dolorante alla schiena per uno scontro di gioco al Camp Nou: Lemina è candidato a sostituirlo nel terzetto con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. In difesa probabile il turnover totale rispetto a mercoledì sera, con Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce e Barzagli e Rugani o Benatia centrali. 

Nel Genoa del ritrovato allenatore Juric sono infortunati i due portieri Perin e l'ex bianconero Rubinho: tra i pali ci sarà Lamanna. Squalificati Pinilla, Rigoni e Izzo.

DIRETTA LIVE DI JUVE-GENOA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 23 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-GENOA

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibile: Pjaca. Squalificato: Pjanic. Diffidati: Chiellini, Rugani, Rincon.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Juric. Indisponibili: Perin, Rubinho. Squalificati: Pinilla, Rigoni, Izzo. Diffidati: Laxalt, Orban.

Arbitro: Calvarese di Teramo. Assistenti guardalinee: Fiorito e Lo Cicero. Quarto uomo: Tonolini. Addizionali di porta: Mazzoleni e Nasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Genoa streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento