rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Fiorentina streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Turnover obbligato per Allegri, prima del derby e della seconda in Champions

Juventus-Fiorentina si sfidano mercoledì 20 settembre alle ore 20.45 per la 5ª giornata di andata - turno infrasettimanale - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Per la formazione titolare da schierare contro gli storici rivali viola, Massimiliano Allegri ha in mente un concetto ben preciso: turnover obbligato. Sabato infatti ci sarà il derby, e mercoledì 27 la seconda giornata di Champions League in casa contro l'Olimpiacos impone la vittoria per non compromettere fin da subito la corsa europea. Per questo la Juve vedrà molti cambi rispetto alla vittoria col Sassuolo e alla sconfitta di Barcellona. Soprattutto nella parte difensiva: quasi certa la seconda presenza in campionato per Szczesny in porta, imbattuto col Chievo; davanti a lui Alex Sandro potrebbe cedere il posto ad Asamoah, in mezzo Barzagli con Rugani, a destra Lichtsteiner, anche se Howedes è tornato disponibile, a differenza di De Sciglio. A centrocampo Bentancur potrebbe far rifiatare Pjanic o Matuidi, ancora infortunati Marchisio e Khedira. In attacco il solo cambio rispetto alla trasferta di Reggio Emilia sarà Douglas Costa, che affiancherà Dybala e Mandzukic dietro a Higuain

Nella Fiorentina dell'ex tecnico interista Pioli, l'unico a mancare dovrebbe essere Saponara. Per i viola il modulo di partenza sarà un 4-2-3-1 speculare a quello bianconero, con il Cholito Simeone prima punta davanti all'altro figlio d'arte Federico Chiesa, Thereau e all'ex granata Benassi.

DIRETTA LIVE DI JUVE-FIORENTINA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 20 settembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-FIORENTINA

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Sturaro, Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Howedes, Pjanic, Alex Sandro, Douglas Costa, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Pjaca, De Sciglio, Marchisio, Khedira. Squalificati e diffidati: nessuno.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone. In panchina: Dragoswki, Cerofolini, Milenkovic, Sánchez, Saponara, Eysseric, Maxi Olivera, Cristoforo, Gil Dias, Babacar, Vitor Hugo, Bruno Gaspar. Allenatore Stefano Pioli. Indisponibile: Saponara. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Doveri della sezione di Roma 1. Guardalinee: Alassio e Peretti. Quarto uomo: La Penna. Assistenti VAR: Orsato e Fourneau.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Fiorentina streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento