rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Fiorentina in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Secondo match ball per lo scudetto, ma poca voglia di festeggiare tra i bianconeri

Juventus-Fiorentina si affrontano sabato 20 aprile alle ore 18:00 per la 33ª giornata - quattordicesimo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, in esclusiva solo per gli abbonati alla piattaforma web.

All'andata i bianconeri si imposero con un secco 3-0 a Firenze, in una partita preceduta dall'episodio delle scritte ingiuriose contro la Juventus nei pressi del Franchi. Oggi la Juve affronta la Viola nel secondo match ball per lo scudetto: basta un punto per festeggiare l'ottavo tricolore consecutivo, che altrimenti sarebbe rimandato al match di San Siro contro l'Inter.

Festa scudetto: nessuna indicazione dalla Juve

Eppure pare quasi assente la voglia di festeggiare: la brutta eliminazione in Champions League subita martedì dall'Ajax ha infatti deluso molti tifosi, alcuni dei quali hanno manifestato la volontà di non partecipare alla festa scudetto. Ma nemmeno dalla società presieduta da Andrea Agnelli sono giunte indicazioni e informazioni riguardo percorsi, modalità e orari dell'eventuale festa per lo scudetto.

Situazione Juve: CR7 torna titolare in campionato

Dopo diverse settimane di assenza, torna titolare in campionato Cristiano Ronaldo. Il portoghese, molto deluso per la mancata qualificazione alle semifinali dopo dieci anni, guiderà l'attacco privo ancora di Mandzukic e anche di Dybala. In difesa gli infortunati sono Caceres e Chiellini, ma anche Perin è escluso dai convocati per ragioni fisiche.

Situazione Fiorentina: stagione finita per Pjaca

Non sarà in campo Marko Pjaca, l'ex juventino che quest'anno non ha brillato nella Fiorentina. Ci sarà invece Federico Chiesa, secondo molti prossimo obiettivo del calciomercato juventino.

DIRETTA LIVE DI JUVE-FIORENTINA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 20 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta da DAZN solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Caceres, Chiellini, Perin, Mandzukic, Douglas Costa, Dybala, Khedira. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Fernandes, Veretout, Gerson, Biraghi; Muriel, Simeone. Allenatore Vincenzo Montella. Infortunato: Pjaca. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Fiorentina in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento