rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Empoli in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Dubbio Kean-Mandzukic per Allegri

Juventus-Empoli si affrontano sabato 30 marzo alle ore 18:00 per la 29ª giornata - decimo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, in esclusiva solo per gli abbonati a Sky calcio, mentre in tv sarà trasmessa sul canale 251.

All'andata la Juve vinse in rimonta sui toscani, con la doppietta di Cristiano Ronaldo a ribaltare il vantaggio iniziale di Caputo. Oggi Cristiano Ronaldo sarà assente per il lieve infortunio riportaTo col Portogallo durante la sostA nazionali. I bianconeri tornano quindi in campo senza CR7, per mantenere a distanza il Napoli dopo la prima sconfitta in campionato (la quinta totale in questa stagione comprese Champions League e Coppa Italia) contro la "bestia nera" Genoa di due settimane fa. Prossimi turni Cagliari-Juve e Juve-Milan.

Situazione Juve: dubbio Mandzukic-Kean in attacco

In attacco dunque pronti dal 1' Dybala e Bernardeschi: il dubbio di Allegri riguarda il ruolo di centravanti, da affidare a uno tra Mandzukic, non al meglio della forma, e la "rivelazione" Moise Kean. A centrocampo dovrebbero partire titolari Pjanic, Bentancur e uno tra Emre Can e Matuidi. In difesa possibile un turno di riposo per Bonucci: al suo posto potrebbe giocare Rugani, fresco di rinnovo di contratto fino al 2023. Cancelo e Alex Sandro dovrebbero giocare dal 1' sulle corsie esterne.

Situazione Empoli: out La Gumina, c'è l'ex granata Acquah

Tra i toscani allenati da Andreazzoli assente per infortunio La Gumina, come Mchelidze, Antonelli e Polvani. A centrocampo dovrebbe partire nella formazione titolare l'ex giocatore del Toro Acquah.

DIRETTA LIVE DI JUVE-EMPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 30 marzo 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go e Now Tv, mentre il canale di Sky per seguire il match è il 251. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Empoli, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Dybala, Kean, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Douglas Costa, Khedira, Ronaldo. Squalificati e diffidati: nessuno.

Empoli (3-5-2): Dragowsky; Veselj, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Acquah, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore Aurelio Andreazzoli. Indisponibili: Polvani, Antonelli, Mchedlidze, La Gumina. Squalificato: Silvestre. Diffidati: Bennacer, Maietta, Capezzi, Acquah.

Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1. Guardalinee: Posado e Prenna. Quarto uomo: Massimi. Addetti Var: Banti e Vuoto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Empoli in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento