rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Chievo streaming: dove vedere la partita in diretta

Allegri fa turnover per la Champions, anche Higuain potrebbe rifiatare

Juventus-Chievoverona si sfidano sabato 8 aprile alle ore 20.45 per la 31esima giornata  - 12ª giornata del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium di Torino sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata la Juve si impose, non senza difficoltà, per 1-2 al Bentegodi.

Dopo la doppia sfida al San Paolo col Napoli tra campionato e Coppa Italia, preceduta dalla vittoria esterna con la Sampdoria, la Juve torna allo Stadium dove non gioca dalla partita di ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto e in campionato dalla vittoria in extremis contro il Milan, 31esima vittoria casalinga consecutiva in campionato per i bianconeri, che contro il Chievo possono allungare il record a quota 32. 

Per la formazione titolare, l'allenatore juventino Massimiliano Allegri, prossimo al rinnovo di contratto, potrebbe far rifiatare alcuni dei titolari preservandoli per l'attesissimo match dei quarti di Champions contro il Barcellona, in programma martedì 11 aprile. Oltre all'infortunato Pjaca, sicuramente ancora fuori Mandzukic, che non fa parte della lista dei convocati contro i veronesi: il croato, comunque, dovrebbe essere disponibile per il confronto col Barça. Davanti a Buffon, in difesa dovrebbero esserci due tra Barzagli, Rugani e Benatia: probabile il riposo, infatti, sia per Bonucci sia per il neo laureato Chiellini. Sulle corsie esterne probabili dal 1' Lichtsteiner e Asamoah: Dani Alves o Alex Sandro, tuttavia, potrebbero giocare avanzati al posto di Mandzukic o Cuadrado. A centrocampo quasi sicuro Marchisio, con Pjanic o Rincon al suo fianco. Davanti possibile la conferma di Sturaro, ma la sorpresa più rilevante potrebbe essere Dybala in posizione di centravanti per risparmiare le energie di Gonzalo Higuain.

Nel Chievo del tecnico Rolando Maran sono indisponibili Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini, il modulo clivense di partenza dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Birsa dietro a Inglese e Pellissier.

DIRETTA LIVE DI JUVE-CHIEVO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 8 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-CHIEVO VERONA

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Bonucci, Benatia, Chiellini, Asamoah, Rincon, Lemina, Mandragora, Mattiello, Pjanic. All. Massimiliano Allegri.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Meggiorini. In panchina: Sorrentino, Bressan, Confente, Dainelli, Frey, Izco, Kiyine, De Paoli, de Guzman, Gakpé, Inglese. All. Rolando Maran. 

Arbitro: Fabbri della sezione di Ravenna. Guardalinee: Barbirati e Vivenzi. Quarto uomo: Longo. Addizionali di porta: Giacomelli e Ghersini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Chievo streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento