rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Chievo Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Allegri pensa al turnover in vista della trasferta a Barcellona

Juventus-Chievoverona si sfidano sabato 9 settembre alle ore 18 per la 3ª giornata di andata del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo la pausa nazionali, riprendono gli impegni della Juve in campionato, in attesa della grande sfida di Champions contro il Barcellona, avversario nel girone che ospiterà i bianconeri martedì 12 settembre nella rivincita della sfida - nettamente vinta dalla Juve - disputata ai quarti di finale della scorsa Champions League.

Per la formazione titolare, il tecnico bianconero Allegri non potrà contare su Giorgio Chiellini, infortunatosi lievemente con l'Italia e in dubbio anche per la trasferta catalana, così come mancheranno Marko Pjaca - ancora in fase di recupero - e Claudio Marchisio - che nelle scorse settimane ha accusato un nuovo dolore dopo il pesante infortunio di un anno e mezzo fa. A centrocampo indisponibile anche Khedira per un dolore accusato durante gli impegni con la Germania.

Tra infortuni e turnover, le scelte di Allegri saranno quasi obbligate in più punti. in mediana ad esempio la coppia dal 1' sarà quasi sicuramente composta da Pjanic e dal neo acquisto Matuidi. In porta Szczesny, l'anno scorso alla Roma, dovrebbe far riposare Buffon; in difesa scontata la presenza a destra di Lichtsteiner, anche quest'anno escluso dalle liste UEFA nella prima parte (l'anno scorso fu poi inserito nella seconda fase della stagione). In mezzo Benatia, Barzagli, Rugani e il neo bianconero tedesco Howedes si contenderanno due maglie (sfavorito De Sciglio), mentre a sinistra dovrebbe giocare Alex Sandro. In attacco è possibile un turno di riposo per Cuadrado: il terzetto di trequartisti dovrebbe comprendere Douglas Costa insieme a Dybala e Mandzukic, come prima punta ci sarà quasi certamente Higuain.

Nel Chievo allenato da Maran il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-3-1-2, con Birsa dietro Inglese e Pucciarelli. Ancora infortunato l'ex granata Meggiorini.

DIRETTA LIVE DI JUVE-CHIEVO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 9 settembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CHIEVO VERONA

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Howedes, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri. Indisponibili: Marchisio, Pjaca, Chiellini, Khedira. Squalificati: nessuno. 

CHIEVO VR (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Inglese. All. Maran. Indisponibile: Meggiorini. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Guardalinee: Di Iorio e Longo. Addetti Var: Di Bello e La Penna. Quarto uomo: Nasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Chievo Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento