Juventus-Cagliari streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni

Padoin con Tevez, ai tempi della Juve

Juventus-Cagliari si sfidano sabato 3 novembre alle ore 20.30 per la 11ª giornata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet dalla piattaforma DAZN.

Dopo la sofferta vittoria di Empoli, e prima della sfida di ritorno contro il Manchester United di Pogba che potrebbe già essere decisiva in Champions League, la Juve affronta torna a giocare in casa dopo l'1-1 contro il Genoa per affrontare il Cagliari, reduce da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate. Nel prossimo turno, invece, la Juve affronterà il Milan a San Siro.

Situazione Juve: Allegri rivela metà titolari

In conferenza stampa prepartita, ieri Max Allegri ha anticipato 6 giocatori della formazione titolare: in porta ci sarà Szczesny, anche se Perin tornerà presto in campo come visto finora solo contro il Bologna. In difesa Chiellini sarà ancora assente per il problema muscolare che lo aveva costretto al forfait dell'ultimo minuto in Toscana; in campo sicuramente Bonucci, al suo fianco probabile Benatia. A destra torna Cancelo, a sinistra potrebbe giocare De Sciglio facendo riposare Alex Sandro. A centrocampo i sicuri sono Matuidi e Pjanic, mentre il terzo posto sarà occupato da uno tra Bentancur, Cuadrado o il rientrato Khedira. In attacco al 100% ci sarà ancora una volta Cristiano Ronaldo, mentre in panchina andrà uno tra Douglas Costa, Dybala o il recuperato Mandzukic. Non convocato Bernardeschi per un problema al polpaccio, mentre in settimana è stato operato Emre Can per il nodulo alla tiroide. 

Situazione Cagliari: dal 1' l'ex amatissimo Padoin

Nella squadra allenata da Maran sono infortunati Farias e Lykogiannis. In attacco probabile la conferma di Castro e Joao Pedro a supporto di Pavoletti, mentre in difesa largo a sinistra ci sarà Simone Padoin, ex juventino tuttora molto amato dai tifosi bianconeri.

DIRETTA LIVE DI JUVE-CAGLIARI:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 3 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky, visibile solo dagli abbonati a DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. In panchina: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Khedira, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Kean, Rugani, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Chiellini, Bernardeschi, Emre Can. Squalificati e diffidati: nessuno.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti.In panchina: Rafael, Aresti, Pajac, Andreolli, Dessena, Cigarini, Cerri, Faragò, Sau, Romagna. Allenatore Rolando Maran. Indisponibili: Klavan, Farias, Lykogiannis. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Guardalinee: Fiorito e Galetto. Quarto uomo: Marinelli. Addetti VAR: Massa e Posado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Contagio Coronavirus, i casi a Torino adesso sono tre

  • Emergenza Coronavirus: chiuse due aziende e le scuole, montate tende da campo davanti agli ospedali

  • Tragedia nell'area servizio: automobilista si sente male e accosta, ma i soccorritori non riescono a salvarlo

  • Carne e pesce in cattivo stato di conservazione: denunciato titolare di un negozio

  • Paziente si lancia dalla finestra dell'ospedale: è gravissimo

Torna su
TorinoToday è in caricamento