rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Brescia in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Non convocato Cristiano Ronaldo, ma torna Chiellini

Juventus-Brescia si affrontano domenica 16 febbraio alle ore 15 per la 24ª giornata - quinto turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

All'andata i bianconeri vinsero in rimonta, dopo l'iniziale vantaggio di Alfredo Donnarumma per le rondinelle. In quella partita non giocò Cristiano Ronaldo, che scelse un turno di riposo per prepararsi alla Champions League. Ed è esattamente la stessa cosa che succederà oggi: Ronaldo, infatti, ha concordato un turno di riposo con Sarri per preparare al meglio la sfida degli ottavi di Champions contro il Lione, con la gara d'andata in programma per mercoledì. Di conseguenza CR7 non potrà ulteriormente allungare il suo record di partite consecutive in Serie A, che si ferma così a quota 10, a un passo dal primato condiviso da Quagliarella e Batistuta

Situazione Juve: si rivede Chiellini

Tra i convocati c'è invece Giorgio Chiellini: il capitano si rivede dopo 23 partite di assenza per la rottura del legamento, ma non è ancora pronto per giocare e la sua convocazione serve più che altro per lo spogliatoio. Al posto di Ronaldo potrebbe essere avanzato nel tridente Cuadrado, stante l'infortunio di Douglas Costa, con De Sciglio - visto in Coppa Italia contro il Milan - o Danilo in difesa. In porta potrebbe giocare Buffon, che stabilirebbe così il record di presenze in A.

Situazione Brescia: Balotelli titolare

Nel Brescia, allenato da Diego Lopez dopo il secondo esonero stagionale di Corini, potrebbe partire titolare Balotelli, in attacco insieme ad Aye.

DIRETTA LIVE DI JUVE-BRESCIA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 16 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Brescia, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczensy; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala, Higuain, Cuadrado. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Douglas Costa, Khedira, Demiral, Ronaldo. Squalificati: nessuno.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Viviani, Dessena; Bjarnason; Ayé, Balotelli. Allenatore Diego Lopez. Indisponibile: Torregrossa. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Brescia in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento