rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Bologna in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Bianconeri contro Mihajlovic, che continua a lottare contro la malattia

Juventus-Bologna si affrontano sabato 19 ottobre alle ore 20:45 per l'8ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, mentre non sarà visibile sui canali di Sky Sport.

Finita la pausa nazionali, torna la Serie A e torna in campo la Juventus. A due settimane dalla spettacolare vittoria a San Siro contro l'Inter dell'ex Conte, la squadra di Sarri affronta il Bologna allenato da un altro ex allenatore torinese, quel Sinisa Mihajlovic che sedeva sulla panchina del Toro e che sta combattendo contro la leucemia

Situazione Juve: niente turnover per la Champions

Come da sua abitudine, difficilmente Sarri farà turnover per far riposare qualche giocatore in vista dell'impegno di Champions League di martedì 22 contro la Lokomotiv Mosca. Davanti a Szczesny giocherà quindi la difesa titolare composta da Bonucci e de Ligt in mezzo, con Alex Sandro a sinistra e Cuadrado a destra, in attesa del pieno recupero di Danilo. A centrocampo terzetto di partenza con Pjanic fiancheggiato da Khedira e Matuidi, mentre Bernardeschi dovrebbe essere confermato nel ruolo di trequartista, con Ramsey ancora non al meglio. Unico dubbio in attacco: data per scontata la presenza di Ronaldo dal 1', è ballottaggio argentino tra Dybala e Higuain, autori dei gol vittoria di San Siro.

Situazione Bologna: Dzemaili, Soriano e Orsolini titolari

Nel Bologna, oltre a Mihajlovic, diverse le presenze di giocatori passati da Torino: oltre al giovane Orsolini, ex bianconero, dal 1' dovrebbero giocare anche gli ex granata Dzemaili e Soriano, quest'ultimo con un'esperienza non felice in maglia granata.

DIRETTA LIVE DI JUVE-BOLOGNA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta da DAZN solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Bologna, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Pjaca, Chiellini. Squalificati: nessuno.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Infortunati: Medel, Tomiyasu, Destro. Squalificato: Medel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Bologna in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento