Juventus-Ajax streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Le scelte di Allegri per il match di ritorno. Chiellini e Mandzukic non convocati

Juventus-Ajax si affrontano martedì 16 aprile alle ore 21 per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno e sul canale 251, mentre non sarà trasmessa in chiaro per tutti su Rai 1.

Mentre l'appuntamento con l'ottavo scudetto è stato rimandato, questa sera la Juve gioca una partita senza appello: i bianconeri infatti sono costretti a vincere, o a pareggiare 0-0, per passare il turno e accedere alle semifinali di Champions League. Di fronte l'ajax di ten Hag, che già all'andata ha messo in seria difficoltà la squadra di Allegri con un pareggio per 1-1 che rimanda tutto al match di stasera.

Per quanto riguarda l'ordine pubblico, invece, ancora tensioni: all'andata gli scontri tra tifoserie e polizia erano costati 120 fermi tra i tifosi bianconeri, mentre ieri sono stati dcenunciati 4 tifosi olandesi trovati con "oggetti atti a offendere".

Situazione Juve: Chiellini e Madnzukic non convocati

Non recupera nemmeno per la gara di ritorno capitan Chiellini, che accusa ancora problemi al polpaccio dopo una botta rimediata a Cagliari: al suo posto dovrebbe giocare ancora Rugani al fianco di Bonucci, anche se nella rifinitura di stamattina Chiellini, non convocato, ha provato a valutare un recupero in extremis. Recuperato invece Emre Can, che dovrebbe giocare in mediana con Pjanic e Matuidi. In attacco non convocato neanche Mandzukic: al suo posto posto da titolare uno tra Kean e Douglas Costa. Indisponibile anche Perin.

Situazione Ajax: Tagliafico squalificato

Ten Hag invece dovrà fare a meno di Tagliafico: il laterale argentino sconta una giornata di squalifica dopo il giallo in diffida rimediato all'andata: al suo posto Veltman.

DIRETTA LIVE DI JUVE-AJAX:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 16 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 e su Sky Sport HD sul 251, solo per abbonati al pacchetto sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Rai Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Ajax, le formazioni ufficiali: Cancelo in panchina, Dybala capitano

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. In panchina: Pinsoglio, Khedira, Barzagli, Kean, Cancelo, Bentancur, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Chiellini, Madnzukic, Perin. Diffidati: Matuidi, Bernardeschi. Squalificati: nessuno. 

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Veltman; Schone, de Jong, van de Beek; Neres, Ziyech, Tadic. In panchina: Varela, Sinkgraven, Huntelaar, Magallan, Dolberg, de Wit, Ekkelenkamp. Allenatore Erik ten Hag. Diffidati: Ziyech, van de Beek, Blind, de Ligt. Squalificato: Tagliafico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Clement Turpin (Francia). Guardalinee: Danos e Gringore. Quarto uomo: Bastien. Addetti al Var: Rainville e Letexier.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  •  Piemonte, coprifuoco dalle 23 alle 5: firmata l’ordinanza

  • Guerriglia in centro a Torino. Vetrine sfasciate, lanci di bottiglie e bombe carta. Gli agenti rispondono con cariche

  • Coronavirus in Piemonte: il bollettino di lunedì 26 ottobre 2020. Boom di ricoveri, ma indice contagio scende

  • Coronavirus in Piemonte: il bollettino di domenica 25 ottobre 2020. Tasso di contagio al 18%

  • Domani sera a Torino due manifestazioni contro le limitazioni sul coronavirus

  • Bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti nel weekend. "Rischio di stop definitivo"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento