Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Inter-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Gara tesa per i granata contro i nerazzurri costretti a vincere

Inter-Torino si sfidano mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45 per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. Dopo il pareggio riacciuffato su rigore nei minuti di recupero contro la Lazio, la formazione granata è chiamata a una sfida impegnativa contro un'Inter che, dalla vittoria contro la Juve, è entrata in una profonda crisi, con tre sconfitte nelle ultime tre partite di campionato, record negativo dal 2013. 

I precedenti recenti della sfida a San Siro tra nerazzurri e granata sono a favore del Toro, che ha vinto le ultime due partite. Per continuare la serie positiva esterna, contro la sua ex squadra da giocatore e vice allenatore Mihajlovic è intenzionato a schierare la migliore formazione, senza grossi spazi per il turnover. Non ci sarà però Castan, alle prese con un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra: al suo posto giocherà Bovo insieme a Moretti (autore del gol partita che due anni fa ha interrotto un digiuno di vittorie di 27 anni al Meazza), con Zappacosta e Barreca confermati sulle fasce. A centrocampo Baselli potrebbe lasciare spazio a uno tra Obi e Acquah, mentre in attacco il tridente titolare Belotti-Falque-Ljajic è confermato in blocco.

Per l'Inter la gara contro il Torino rappresenta l'ultima possibilità per Frank De Boer, la cui panchina è fortemente a rischio. Non ci sarà Medel, squalificato per tre giornate per un colpo all'atalantino ed ex granata Kurtic. Ansaldi, Banega e Candreva candidati titolari, così come Nagatomo, mentre probabile il turnover per Murillo e Santon.

DIRETTA LIVE DI INTER-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 26 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-TORINO

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Joao Mario, Gnoukouri, Banega;Candreva, Icardi, Eder. All. De Boer.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Acquah; Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento