rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Inter-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mihajlovic pensa al tridente. Recuperato Lyanco, che dà spettacolo in centro e sui social

Inter-Torino si sfidano domenica 5 novembre alle ore 12:30 per la 12ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza in zona San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky e Mediaset Premium.

Il ritorno alla vittoria contro il Cagliari dopo un lungo digiuno e una serie di difficoltà, e il concomitante rientro in squadra di Andrea Belotti hanno restituito alla squadra di Mihajlovic un po' di fiducia, ma l'impegno contro i nerazzurri secondi in classifica è molto arduo per i granata, come ha spiegato lo stesso tecnico serbo in conferenza stampa pre partita. Mihajlovic ha ammesso che l'Inter è nettamente più forte e che nel calcio i più forti vincono quasi sempre, ma "è su quel quasi che ci impegneremo per ribaltare il pronostico". L'anno scorso il Toro disputò due buone gare contro l'Inter, ma a causa anche di qualche errore del portiere Hart aveva raccolto solo un punto.

Per la formazione titolare, il Toro non potrà contare su Barreca, escluso dalla lista dei convocati per un riacutizzarsi dell'infiammazione alla coscia destra che lo aveva già tenuto fuori, prima del rientro interrotto dalla squalifica. A sinistra giocherà quindi Ansaldi, con De Silvestri a destra e la coppia Moretti-N'Koulou in mezzo; rientrato in squadra ma in panchina Lyanco, che in settimana ha pubblicato un video su Instagram con una notevole acrobazia compiuta in una via del centro di Torino con una gomma da masticare.

🤦🏼‍♂️🇧🇷 😅 !! Grazie pai @antobarreca hahaa

Un post condiviso da Lyanco (@lyanco) in data:

Mihajlovic non ha sciolto i dubbi sul modulo, ma è probabile che parta con il 4-3-3 per rafforzare il centrocampo, dove rientra dalla squalifica Rincon che sarà affiancato da due tra ValdifioriBaselli e Acquah. In questo caso sarebbe Niang a finire in panchina, con Ljajic e Iago Falque a supporto di Belotti.

Nell'Inter di Spalletti recuperato Brozovic, che potrebbe andare in panchina per una formazione di partenza identica a quella delle ultime apparizioni nerazzurre: 4-2-3-1 e Icardi prima punta davanti a Candreva, Borja Valero e Perisic.

DIRETTA LIVE DI INTER-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 5 novembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-TORINO: BURDISSO TITOLARE CONTRO IL SUO PASSATO

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. In panchina: Padelli, Berni, Cancelo, Joao Mario, Ranocchia, Karamoh, Santon, Eder, Dalbert, Brozovic. Allenatore Luciano Spalletti. Indisponibili e squalificati: nessuno. Diffidati: Miranda, Gagliardini.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Niang, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Boyè, Lyanco. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Indisponibile: Bonifazi. Squalificati: nessuno. Diffidato: Moretti.

Arbitro: Orsato. Guardalinee: Di Fiore e Manganelli. Quarto uomo: Abbatista. Assistenti VAR: Tagliavento e Alassio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento