rotate-mobile
Sport

Inter-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata affrontano la squadra di Antonio Conte

Inter-Torino si affrontano lunedì 13 luglio alle ore 21:45 per la 32ª giornata - tredicesima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in zona San Siro, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

La vittoria contro il Brescia ha risollevato il morale - e la classifica - della truppa granata, ma stasera Belotti e compagni affrontano un avversario tra i più temibili, che all'andata a Torino vinse con un perentorio 0-3: l'Inter dell'ex simbolo juventino Antonio Conte, che con una vittoria scavalcherebbe l'Atalanta e raggiungerebbe la Lazio al secondo posto, a -8 dalla Juve

Situazione Toro: Zaza out per squalifica

A causa dell'ammonizione rimediata prima del suo gol al Brescia, Zaza è assente per squalifica: a supporto di Belotti agiranno quindi Verdi e Berenguer. In difesa rientra dalla squalifica Izzo, con Lyanco che dovrebbe accomodarsi in panchina.

Situazione Inter: fuori Lukaku, c'è Sanchez

Nell'attacco nerazzurro assente Lukaku, che contro il Verona ha accusato un fastidio muscolare ancora da valutare. Conte si affida al tandem composto da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

DIRETTA LIVE DI INTER-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di lunedì 13 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Inter-Torino, le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Infortunati: Barella, Sensi, Moses, Lukaku.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificato: Zaza. Infortunato: Baselli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento