Inter-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Il derby d'Italia contro il grande ex Antonio Conte

Il grande ex Antonio Conte

Inter-Juventus si affrontano domenica 6 ottobre alle ore 20:45 per la 7ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di zona San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa sulla piattaforma di DAZN.

Il derby d'Italia torna agli splendori di un tempo, e tutto o quasi per merito del grande ex Antonio Conte, che fin qui ha sempre vinto in campionato sulla panchina dei nerazzurri. A inseguirli proprio la Juve di Sarri, che vincendo potrebbe tornare in vetta, ma che perdendo potrebbe vedere allontanarsi a 4 punti la rivale nella corsa scudetto.

Situazione Juve: Ramsey dal 1', davanti CR7 e il Pipita

Per la formazione iniziale, Sarri dovrebbe operare dei cambiamenti sia rispetto alle ultime partite di campionato contro Brescia e Spal, sia rispetto alla bella vittoria di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Parzialmente risolta l'emergenza terzini con il rientro dal Brasile di Alex Sandro e i miglioramenti in fase difensiva di Cuadrado, e con Buffon che torna ad accomodarsi in panchina per far posto a Szczesny, i maggiori dubbi riguardano l'attacco. Dovrebbe tornare titolare Ramsey in posizione di trequartista, mentre davanti a lui è ancora ballottaggio argentino tra Dybala e Higuain per affiancare Cristiano Ronaldo. 

Situazione Inter: squalificato Sanchez, in attacco Lautaro-Lukaku

Nell'Inter, solito 3-5-2 di Conte dal 1'. A sinistra l'altro ex Asamoah, in attacco Alexis Sanche deve scontare una giornata di squalifica: il tandem offensivo titolare sarà composto da Lautaro Martinez e da Lukaku. 

DIRETTA LIVE DI INTER-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 6 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky solo per abbonati al pacchetto calcio o sport. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go o Now TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Infortunati: nessuno. Squalificato: Sanchez.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Douglas Costa, Chiellini, De Sciglio, Danilo. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Insetti in casa: la scutigera, l'insetto (utilissimo) che mangia gli altri insetti

  • Tempesta sul Torinese: zone allagate, paesaggi imbiancati e numerosi disagi

  • Piemonte riaperto da mercoledì in entrata e uscita, stop all'obbligo di mascherine all'aperto

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Tragedia nel palazzo: morto dopo essere caduto nel vano ascensore

Torna su
TorinoToday è in caricamento