rotate-mobile
Sport

Inter-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Allegri: "Difesa a due, senza terzini"

Inter-Juventus si sfidano sabato 28 aprile alle ore 20:45 per la 35ª giornata, 16° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di zona San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata a Torino bianconeri e nerazzurri pareggiarono per 0-0: dopo il derby d'Italia, i bianconeri hanno inanellato una serie di 12 vittorie di fila in campionato, una striscia che si è interrotta a marzo con un altro pareggio a reti bianche, quello con la Spal. Oggi la Juve è invece reduce da due prestazioni negative, con il pareggio di Crotone e soprattutto con la sconfitta nello scontro diretto col Napoli di domenica scorsa che ha riaperto il discorso scudetto, ora più che mai a rischio di lasciare la Vecchia Signora dopo 6 anni di trionfi. Per l'Inter, invece, l'ultima sconfitta risale all'1-0 con cui il Toro ha superato i nerazzurri in casa dopo 24 anni.

Situazione Juve: Allegri sorprende tutti in conferenza

"Domani difesa a due, giochiamo senza terzini". Così il tecnico juventino Max Allegri ha scherzato in conferenza stampa, parlando della formazione di stasera. L'unica certezza è che per Giorgio Chiellini la stagione è finita nell'infortunio di domenica scorsa che lo ha sottratto al match scudetto dopo pochi minuti.

In difesa la tentazione è quindi quella di Cuadrado, decisivo l'anno scorso, terzino destro e Alex Sandro a sinistra, con Barzagli e Rugani che potrebbero anche togliere il posto a Benatia, di recente colpevole sia col Napoli sia con il Real Madrid. A centrocampo Pjanic, Khedira e Matuidi, in attacco probabile panchina per Dybala, con Higuain che giocherà supportato da Douglas Costa e Mandzukic.

Situazione Inter: Candreva torna titolare

Per mister Spalletti l'unico ballottaggio dovrebbe riguardare l'ex juventino Candreva, che potrebbe tornare a occupare la corsia di destra, e il giovanissimo Karamoh, che ha ben impressionato nella vittoria esterna col Chievo. Alle spalle di Icardi sarà Rafinha a giocare da trequartista, a centrocampo torna disponibile Vecino.

DIRETTA LIVE DI INTER-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 28 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus: Dybala in panca, difesa a 2

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. In panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore Luciano Spalletti. Indisponibile: Gagliardini. Squalificato: nessuno. Diffidati: Eder, D'Ambrosio, Ranocchia, Perisic, Candreva, Cancelo.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Howedes, Benatia, Lichtsteiner, Asamoah, Bentancur, Marchisio, Bernardeschi, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Sturaro. Squalificato: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain, Asamoah, Pjanic. 

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio. Guardalinee: Di Fiore e Manganelli. Quarto uomo: Tagliavento. Addetti Var: Valeri e Giallatini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento