rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Genoa-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Belotti stringe i denti nonostante un problema fisico, Mazzarri già meglio di Mihajlovic

Genoa-Torino si sfidano domenica 20 maggio alle ore 15 per la 38ª giornata, 19° e ultimo turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Luigi Ferraris di zona Marassi a Genova, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dai siti di Sky Calcio e Premium Sport.

All'andata granata e rossoblù pareggiarono 0-0 nell'ultima partita di campionato del 2017: l'ennesimo scialbo risultato casalingo, unito alla sconfitta nel derby di Coppa Italia del 3 gennaio, furono fatali per la panchina di Mihajlovic, che fu esonerato per fare posto a Walter Mazzarri. Oggi, nonostante un maggior numero di sconfitte, l'allenatore toscano può già vantare un punto in più dei 25 che aveva in classifica il Toro a fine girone d'andata con Mihajlovic. E in caso di vittoria contro il Grifone, il Toro potrà anche far meglio dei 53 punti dell'anno scorso (quando già si era migliorata di 5 punti la classifica 2016), l'ultimo obiettivo possibile di un campionato granata con qualche luce e diverse ombre.

Situazione Toro: Belotti recupera per l'ultima della stagione

Nell'allenamento di venerdì Andrea Belotti, tornato al gol dopo un lungo digiuno nella vittoria in rimonta che ha messo nei guai la SPAL, ha rimediato una distorsione alla caviglia che lo ha tenuto fuori dall'ultima rifinitura. Ciononostante Mazzarri lo ha convocato, e il Gallo proverà a stringere i denti per migliorare il suo risultato in classifica marcatori, dove langue a quota 10 gol a meno uno da Iago Falque e lontano dai 26 dell'anno scorso

Per il resto saranno titolari i due convocati dalla nuova Nazionale di Roberto Mancini per le tre amichevoli dell'Italia, di cui una il 4 giugno a Torino contro l'Olanda allo Juventus Stadium: in azzurro infatti ci sarà sia Baselli sia il ritorno di Sirigu, che farà da terzo portiere a Donnarumma e al probabile prossimo bianconero Perin, che potrebbe sostituire Buffon anche alla Juve e che quindi domani col Genoa potrebbe vivere un possibile derby in anteprima. Sicuro titolare anche De Silvestri, autore dei due gol che hanno regalato lo scudetto alla Juve e acceso la lotta per non retrocedere.

Situazione Genoa: un anno fa il finale thriller, ora salvezza tranquilla

Già salvo il Genoa di Ballardini: un anno fa fu decisiva proprio la vittoria sul Toro alla penultima per evitare la caduta in Serie B, oggi i genoani possono godersi un tranquillo finale di stagione.

DIRETTA LIVE DI GENOA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 20 maggio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Genoa-Torino 

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, El Yamiq, Biraschi; Pereira, Bertolacci, Veloso, Hiljemark, Omeonga; Medeiros, Rossi. Allenatore Davide Ballardini. Indisponibili: Spolli, Lazovic, Rosi, Migliore, Taarabt. Squalificato: Zukanovic.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Niang. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibile: Lyanco. Squalificato: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento