rotate-mobile
Sport

Genoa-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

I dubbi di Allegri in attacco e a centrocampo

Genoa-Juventus si sfidano domenica 27 novembre alle ore 15 per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Dopo la vittoria a Siviglia in Champions League di martedì sera, i bianconeri sono chiamati a un'altra trasferta delicata per le sorti di questa stagione, prima di tre partite a Torino contro Atalanta, Toro (all'Olimpico Grande Torino) e Roma: alla fine di questo ciclo terribile si saprà molto di più delle reali possibilità per Buffon e compagni di raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sono diversi i dubbi di Allegri per la formazione titolare da schierare a Marassi: ultimo a dare forfeit è Mario Lemina, colto da un attacco influenzale e non convocato. Incertezza anche sull'impiego di Higuain, ancora alle prese con il recupero dalla contusione alla coscia destra che gli ha fatto saltare la trasferta di coppa. Se il Pipita partisse dalla panchina, probabile il 4-3-3 visto in Spagna con Mandzukic assitito da Cuadrado e Alex Sandro. In mediana Khedira e Pjanic potrebbero trovare al fianco Hernanes invece di Marchisio, per scopi precauzionali visto che lo stesso centrocampista di Chieri ha ammesso che il lungo infortunio ancora non gli permette di recuperare in fretta i carichi di una partita. In difesa Lichtsteiner è in vantaggio su Dani Alves, Evra sicuro a sinistra, in mezzo ballottaggio Chiellini-Rugani al fianco di Bonucci.

Nel Genoa di Juric infortunato Pavoletti (distorsione al ginocchio sinistro), squalificati Orban e Veloso: il tridente offensivo sarà composto da Ninkovic, Simeone e Ocampos.

DIRETTA LIVE DI GENOA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 27 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-JUVENTUS

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. All. Juric.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Hernanes, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro. All. Allegri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento