rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Genoa-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I bianconeri vanno in Liguria... con l'aereo

Genoa-Juventus si affrontano martedì 30 giugno alle ore 21.45 per la 29ª giornata - decimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Giornata decisiva per la lotta scudetto, con i bianconeri che scenderanno in campo a pochi minuti dal termine di Toro-Lazio. La Juve è arrivata a Genova con l'aereo: una scelta fatta per evitare di rimanere imbottigliata nei numerosi cantieri autostradali intorno a Genova, che stanno causando il caos in Liguria. All'andata, la Juve ebbe non poche difficoltà per battare in casa i rossoblù, con il rigore decisivo trasformato da Cristiano Ronaldo al 96'

Situazione Juve: rientra Danilo, Pjanic titolare

Parzialmente superata l'emergenza terzini che contro il Lecce aveva costretto Sarri a schierare Matuidi in difesa. Anche se De Sciglio e Alex Sandro ne avranno ancora per un paio di settimane, Danilo rientra dalla squalifica per la sventurata espulsione rimediata a Bologna. A centrocampo Pjanic sarà titolare nonostante le novità di calciomercato, mentre in attacco dovrebbe partire dal 1' Douglas Costa, insieme a Ronaldo e Dybala, con Higuain in panchina.

Situazione Genoa: occhio agli ex

Infarcita di ex juventini la formazione di Davide Nicola, ex ragazzo del Filadelfia. In porta Perin, in difesa Masiello, a centrocampo Sturaro, che l'anno scorso firmò il gol che condannò la Juve alla sconfitta.

DIRETTA LIVE DI GENOA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di martedì 30 giugno 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Iago, Pinamonti. Allenatore Davide Nicola. Squalificati: nessuno. Infortunati: Criscito, Radovanovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Alex Sandro, Demiral, De Sciglio, Khedira.

Arbitro: Calvarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento