rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Frosinone-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Nessun turnover nella rincorsa all'Europa

Frosinone-Torino si affrontano domenica 10 marzo alle ore 15:00 per la 27ª giornata - ottavo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Benito Stirpe della città ciociara, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport, visibile solo da chi è abbonato al pacchetto calcio, sul canale 252 e sul 384 del digitale terrestre.

All'andata il Toro ha battuto 3-2 i frusinati, con il gol decisivo di Berenguer dopo che Goldaniga e Ciano avevano rimontato al 2-0 iniziale firmato Rincon-Baselli. Anche nella stagione 2015-2016 il Toro aveva vinto negli altri due precedenti contro il Frosinone, 4-2 in casa e 1-2 all'allora stadio Matusa. Di recente il Frosinone ha perso 3-0 contro la Juve allo Stadium. Nei prossimi turni di campionato il Toro affronterà il Bologna in casa e la Fiorentina in trasferta. 

Situazione Toro: nessun turnover per chi vuole l'Europa

La squadra di Mazzarri è reduce da 6 risultati utili consecutivi, con 4 vittorie interne, 2 pareggi esterni e nessun gol subito dalla sconfitta di Roma. Contro il Chievo è tornato al gol anche Belotti, e i granata paiono ormai lanciati verso un piazzamento in Europa League. Per questo Mazzarri schiererà i titolari: davanti a Sirigu torna Djidji con Nkoulou e Izzo, a centrocampo mediana composta da Baselli, Rincon e Meitè e fasce presidiate da De Silvestri e Ansaldi. In attacco il Gallo fa coppia con Iago Falque. 

Situazione Frosinone: c'è l'ex Molinaro

I laziali, penultimi, sono alla disperata ricerca di punti salvezza. Nella formazione schierata da Baroni spazio dal 1' per l'ex granata - ed ex juventino - Molinaro

DIRETTA LIVE DI FROSINONE-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 10 marzo 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky Football per gli abbonati al pacchetto calcio, sul canale 252 per fibra e satellite. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go o Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Frosinone-Torino, le formazioni ufficiali: Zaza titolare, Djidji in panchina

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Gori, Molinaro; Ciano, Pinamonti. Allenatore Marco Baroni. In panchina: Iacobucci, Simic, Ciofani, Ariaudo, Valzania, Zampano, Dionisi, Trotta, Brighenti, Krajnc, Beghetto. Infortunato: Ghiglione. Squalificato: Cassata. Diffidati: Maiello, Chibsah, Sportiello, Goldaniga, Cassata.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore Walter Mazzarri. In panchina: Ichazo, Rosati, Lukic, Falque, Singo, Berenguer, Parigini, Djidji, Aina, Bremer. Infortunato: Millico. Squalificati: nessuno. Diffidati: Belotti, N'koulou, Lukic. 

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Guardalinee: Del Giovane e Schenone. Quarto uomo: Marini. Addetti Var: Guida e Longo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento