rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Con una vittoria i granata chiuderebbero la pratica salvezza

Fiorentina-Torino si affrontano domenica 19 luglio alle ore 19:30 per la 34ª giornata - quindicesima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La partita non è visibile su Sky Sport.

La netta vittoria contro il Genoa era quello che ci voleva per la banda granata, che ora ha un vantaggio di 8 punti sul terzultimo posto occupato dal Lecce. Un successo a Firenze potrebbe voler dire salvezza garantita per il Toro, che a inizio stagione aveva ben altre ambizioni ma che soprattutto dopo la ripresa ha mostrato parecchi limiti dal punto di vista del gioco e della tenuta psicologica oltre che atletica. All'andata il Toro si impose per 2-1 sulla Viola.

Situazione Toro: Belotti-Zaza in avanti

Per conquistare una vittoria che vorrebbe dire moltissimo, Longo potrebbe affidarsi alla coppia d'attacco formata da Belotti e Zaza, che all'andata segnò il gol del provvisorio 2-0. Dubbi invece per l'altro goleador della scorsa partita, Ansaldi, che potrebbe partire dalla panchina.

Situazione Fiorentina: non c'è l'ex Benassi

Nella formazione di Iachini non ci sarà invece l'ex di turno, Benassi, fermo a causa di un infortunio. 

DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 19:30 di domenica 19 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Castrovilli, Badelj, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery. Allenatore Giuseppe Iachini. Squalificati: nessuno. Infortunati: Benassi, Dalbert, Dragowski.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Meité, Aina; Berenguer; Zaza, Belotti. Alenatore Moreno Longo. Squalificati: nessuno. Infortunato: Baselli.

Arbitro: Mariani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento