rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Allegri annuncia una sorpresa con Douglas Costa dopo l'infortunio di Matuidi

Fiorentina-Juventus si sfidano venerdì 9 febbraio alle ore 20.45 per la 24ª giornata, 5° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata la Juve vinse di misura per 1-0, con gol di Mandzukic e un rigore in favore dei bianconeri "trasformato" in punizione dal limite dopo l'intervento del VAR. Stasera, considerato l'impegno in Champions League di martedì 13 febbraio contro il Tottenham per l'andata deli ottavi di finale, la Juve dovrà cercare di conquistare i tre punti risparmiando un po' di energie, pur dovendo fare i conti con diversi infortuni che limiteranno il turnover.

Situazione Juve: Allegri ha "una roba" su Douglas. E intanto c'è Netflix

L'allenatore juventino Massimiliano Allegri deve ancora fare i conti con i problemi di infermeria. Mentre è in via di recupero Dybala (che comunque salterà l'impegno europeo), e si attende ancora per la pubalgia di Cuadrado, è Matuidi l'ultimo nell'elenco degli infortunati: per il francese, uscito anzitempo nella roboante vittoria col Sassuolo, la lesione muscolare sarà recuperata intorno a metà marzo. Al suo posto nel centrocampo a 3 giocherà Marchisio insieme a Pjanic e Khedira. In difesa torna Chiellini titolare insieme a Benatia, mentre è in attacco che Allegri ha annunciato una mossa a sorpresa. "C'ho una roba su Douglas" ha detto Allegri, senza specificare quale: probabile comunque che giochi nel tridente insieme a Mandzukic e Higuain, a pochi giorni dalla prima tripletta del Pipa in bianconero

Intanto è uscito il trailer di "First Team Juventus", il documentario a puntate che Netflix renderà disponibile al pubblico dal 16 febbraio. Ecco il trailer

Situazione Fiorentina: attacco viola coi figli d'arte

Nella Fiorentina allenata da Stefano Pioli non ci sono grandi assenze a parte Laurini. Nel tridente d'attacco ci saranno i due figli d'arte Simeone e Chiesa, insieme a Thereau. In campo anche l'ex granata Benassi.

DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 9 febbraio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-JUVENTUS

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Gil Dias, Simeone, Chiesa. In panchina: Dragowski, Cerofolini, Vitor Hugo, Maxi Olivera, Bruno Gaspar, Cristoforo, Dabo, Saponara, Eysseric, Falcinelli, Thereau, Lo Faso. Allenatore Stefano Pioli. Indisponibili: Laurini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Badelj, Chiesa. 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Rugani, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Howedes, Cuadrado, Dybala, Matuidi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Assistenti guardalinee: Meli e Valeriano. Quarto uomo: Di Bello. Addetti VAR: Fabbri e Di Fiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento