rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Pjaca cerca la rivalsa, dubbio Bernardeschi per Allegri

Fiorentina-Juventus si affrontano sabato 1 dicembre alle ore 18:00 per la 14ª giornata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Go, in esclusiva solo per gli abbonati al pacchetto calcio.

Ancora una trasferta complicata per la Juve reduce dalla qualificazione agli ottavi di Champions: dopo il Milan la squadra di Allegri sfida fuori casa la Fiorentina: la Viola non vince dalla settima giornata e che da allora ha collezionato una sconfitta e cinque pareggi, di cui quattro 1-1 consecutivi, compreso quello all'Olimpico Grande Torino. In una partita che a Firenze vale quanto un derby, i bianconeri troveranno quindi un campo difficile, dove l'anno scorso vinsero con un gol di Higuain e uno dell'ex idolo della curva Fiesole Bernardeschi.

Situazione Juve: in dubbio Sandro, turnover Pjanic

E proprio Bernardeschi ritornba a disposizione di Max Allegri, dopo l'infortunio che ha interrotto l'ottimo avvio di campionato del fantasista carrarese. Ma considerata l'importanza del match, per lui e per la Juve, è probabile che non parta titolare: in attacco il tridente favorito dal 1' è quello composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala. Probabile un turno di riposo per Pjanic, con Cuadrado nel ruolo di mezz'ala destra, Bentancur in regia e Matuidi a sinistra. In difesa è Alex Sandro a lamentare un problema muscolare: in dubbio la sua presenza anche in panchina, pronto dal 1' De Sciglio ma anche Spinazzola. 

Situazione Fiorentina: rientra Pjaca, cerca il gol della rivalsa

Nella Fiorentina di Pioli rientra a disposizione Marko Pjaca, il croato in prestito dalla Juve che cerca un posto da titolare per farsi rimpiangere dalla squadra che lo ha dato via quest'estate senza concedergli una seconda chance in bianconero. Se non desse garanzie, sarebbe invece Gerson a completare il tridente offensivo con i figli d'arte Chiesa e Simeone.

DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 1 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport HD sul canale 251 e su Sky Sport Serie A canale 202, visibile solo dagli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Pjaca, Simeone, Chiesa. Allenatore Stefano Pioli. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidato: Vitor Hugo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Emre Can, Khedira, Alex Sandro. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio. Assistenti guardalinee: Manganelli e Schenone. Quarto uomo: Pasqua. Addetti VAR: Massa e Tegoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento