rotate-mobile
Sport

Crotone-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Allegri vuole i 3 punti, ma la Juve deve pensare anche al match scudetto col Napoli di domenica

Crotone-Juventus si sfidano mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 per la 33ª giornata, 14° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo stadio Ezio Scida della città calabrese, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata i bianconeri si imposero 3-0: in campo si registrò l'esordio di Howedes, rivisto domenica scorsa contro la Samp, e le reti furono segnate da De Sciglio, Mandzukic e Benatia. Oggi la sfida con i calabresi è stata presentata come fondamentale da Allegri, che vuole i tre punti per presentarsi allo scontro diretto col Napoli con 6 punti di vantaggio.

Situazione Juve: stagione finita per De Sciglio

Dei tre goleador dell'andata, due saranno assenti nella sfida odierna: uno è Mandzukic, neanche convocato per un affaticamento dopo le ottime prestazioni recenti. L'altro è De Sciglio, il cui problema al piede accusato contro il Real Madrid è più grave del previsto: la lesione plantare infatti potrebbe tenere De Sciglio lontano dal campo fino a fine stagione, secondo alcune indiscrezioni. Il terzo goleador, Mehid Benatia, è stato invece protagonista dello scambio di insulti e parolacce con Maurizio Crozza, che lo aveva invitato a "prenderla in c." per capire cosa sia uno stupro. Benatia dovrebbe partire titolare insieme a Barzagli, e sulla vicenda Allegri ha detto: "Dobbiamo imparare a stare zitti. In tanti hanno cavalcato l'onda dopo Madrid, ora basta".

A centrocampo non convocato Pjanic, dovrebbe partire titolare Marchisio. In porta giocherà Szczesny, in attacco Higuain potrebbe giocare nonostante la spada di Damocle della diffida che potrebbe fargli saltare il big match di domenica contro la sua ex squadra.

Situazione Crotone: due assenze per Zenga

L'allenatore dei calabresi Walter Zenga dovrà fare a meno di Budimir e Benali, entrambi infortunati. Al centro della difesa rossoblù torna disponibile Capuano. Modulo di partenza più probabile il 4-3-3

DIRETTA LIVE DI CROTONE-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 15 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Crotone-Juventus: Higuain c'è, Sturaro e Marchisio dal 1'

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Diaby, Simy, Stoian. In panchina: Festa, Viscovo, Sampirisi, Ajeti, Pavlovic, Simic, Zanellato, Crociata, Izco, Nalini, Ricci, Tumminello, Trotta. Allenatore Walter Zenga. Indisponibili: Budimir, Benali. Squalificato: nessuno. Diffidati: Ceccherini, Ricci.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Chiellini, Howedes, Asamoah, Khedira, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, De Sciglio, Pjanic. Squalificato: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain. 

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Guardalinee: Alassio e Costanzo. Quarto uomo: Abbattista. Addetti VAR: La Penna e Giallatini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento