Chievo-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Il Toro cerca la seconda vittoria in campionato

Chievoverona-Torino si sfidano domenica 30 settembre alle ore 15.00 per la 7ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky.

Il Toro, reduce da due pareggi e una sconfitta, va a Verona per ritrovare quella vittoria che manca dalla gara interna con la SPAL. Di fronte trova un Chievo ancora a secco di successi, e ultimo a -1 in classifica a causa dei 3 punti di penalizzazione inflitti per la vicenda delle plusvalenze gonfiate.

Situazione Toro: dubbi De Silvestri e Soriano

I maggiori dubbi di formazione per Walter Mazzarri ruotano intorno alle condizioni di De Silvestri e Soriano. Per il laterale destro maggiori possibilità per una maglia da titolare nel 3-5-2, mentre Soriano dovrebbe ancora partire dalla panchina. Davanti a Sirigu dovrebbero giocare ancora Izzo-Nkoulou-Moretti, a centrocampo insieme a Baselli dovrebbero trovare posto Meite e Rincon, con Berenguer o Aina sulla sinistra. In attacco, dove Iago Falque è tornato in gruppo, dovrebbe accomodarsi in panchina Parigini nonostante la discreta prestazione di Bergamo, per far posto presumibilmente a Zaza. 

Situazione Chievo: l'ex granata Obi contro il suo passato

Per il tecnico clivense Lorenzo D'Anna probabile il 4-3-2-1 di partenza, con l'ex torinista Obi che lotta per una maglia da titolare in mediana. Dietro alla prima punta Stepinski l'ex juventino Giaccherini con Birsa. 

DIRETTA LIVE DI CHIEVO-TORO:

SEGUILA QUI! 

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 30 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky solo per abbonati a Sky Calcio, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Chievo VR-Torino

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski. Allenatore Lorenzo D'Anna. Indisponibili: Cesar, Tomovic. Squalificati e diffidati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Ansaldi. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Guardalinee: Gori e Scatragli. Quarto uomo: Nasca. Addetti VAR: Mariani e Carbone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Benessere psicologico: 5 comportamenti virtuosi per avere una vita più serena

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento