Cagliari-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Occasione importante per curare il mal di trasferta granata. E Castan si infortuna ancora

Castan e Belotti esultano. Frame da Youtube

Cagliari-Torino si sfidano domenica 9 aprile alle ore 15 per la 31ª giornata (dodicesima del girone di ritorno) del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Sant'Elia di Cagliari, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio. All'andata il Toro, all'apice del suo momento di forma, aveva battuto per 5-1 la formazione sarda.

In questa fase poco soddisfacente della stagione, invece, la formazione granata è reduce da due pareggi per 2-2 consecutivi in casa e da una sconfitta all'Olimpico con la Lazio. L'ultima vittoria (su due) del Torino in trasferta risale allo 0-2 col Crotone dello scorso novembre, poi una serie di pareggi e sconfitte, con in totale solo 11 punti su 41 raccolti fuori da Torino: la trasferta isolana potrebbe essere una buona occasione per curare il mal di trasferta e la pareggite della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Per la formazione titolare, il tecnico granata non potrà contare ancora su Obi infortunato, ma nemmeno sullo squalificato Rossettini, ammonito a Udine. Ma non sarà neanche questo il momento per il ritorno dal 1' dell'infortunato Castan, che ha accusato di nuovo un problema muscolare ai flessori; ci sarà l'esordiente Carlao al fianco di Moretti che in settimana ha firmato il prolungamento di contratto con il Torino fino al 2018; la difesa sarà completata da Zappacosta e da uno tra Molinaro e Barreca. A centrocampo conferma per Lukic con Baselli e Benassi in mediana, in attacco il tridente titolare composto da Ljajic, Belotti e Iago Falque.

Nel Cagliari di Massimo Rastelli indisponibili Melchiorri, Dessena, Barella, Colombo, Ceppitelli. Nel modulo 4-3-1-2 rossoblù spazio per gli ex bianconeri Isla, Padoin e Borriello

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 2 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi siti e portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-TORINO

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves Murru; Ionita Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro, Sau; Borriello. In panchina: Gabriel, Crosta, Capuano, Salamon, Deiola, Miangue, Faragò, Han, Di Gennaro, Arras, Farias, Ceppitelli. All. Rastelli.

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Carlao, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Falque, Ljajic, Iturbe, Belotti,  In panchina: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Barreca, Benassi, Valdifiori, Gustafson, Lukic, Maxi Lopez, Boyé. All. Mihajlovic.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze. Assistenti guardalinee: Tolfo di Pordenone e Gava di Conegliano. Quarto uomo: Giallatini di Roma 2. Arbitri addizionali di porta: Gavillucci di Latina e Abbattista di Molfetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tifoso interista scommette sull'eliminazione della Juve dalla Champions: vince quasi 10mila euro

  • Tragico schianto nella notte: auto in un una scarpata, morti cinque ragazzi

  • Violento acquazzone su mezza provincia: alberi caduti, allagamenti e ferrovia interrotta

  • Colpo della dea bendata: il Superenalotto premia un giocatore con 37mila euro

  • Compleanno torinese per i 18 anni del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric: pronta una grande festa

  • Morte di Viviana Parisi, l'arrivo dei genitori da Torino e dei fratelli: martedì l'autopsia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento