rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Cagliari-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Occasione importante per curare il mal di trasferta granata. E Castan si infortuna ancora

Cagliari-Torino si sfidano domenica 9 aprile alle ore 15 per la 31ª giornata (dodicesima del girone di ritorno) del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Sant'Elia di Cagliari, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio. All'andata il Toro, all'apice del suo momento di forma, aveva battuto per 5-1 la formazione sarda.

In questa fase poco soddisfacente della stagione, invece, la formazione granata è reduce da due pareggi per 2-2 consecutivi in casa e da una sconfitta all'Olimpico con la Lazio. L'ultima vittoria (su due) del Torino in trasferta risale allo 0-2 col Crotone dello scorso novembre, poi una serie di pareggi e sconfitte, con in totale solo 11 punti su 41 raccolti fuori da Torino: la trasferta isolana potrebbe essere una buona occasione per curare il mal di trasferta e la pareggite della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Per la formazione titolare, il tecnico granata non potrà contare ancora su Obi infortunato, ma nemmeno sullo squalificato Rossettini, ammonito a Udine. Ma non sarà neanche questo il momento per il ritorno dal 1' dell'infortunato Castan, che ha accusato di nuovo un problema muscolare ai flessori; ci sarà l'esordiente Carlao al fianco di Moretti che in settimana ha firmato il prolungamento di contratto con il Torino fino al 2018; la difesa sarà completata da Zappacosta e da uno tra Molinaro e Barreca. A centrocampo conferma per Lukic con Baselli e Benassi in mediana, in attacco il tridente titolare composto da Ljajic, Belotti e Iago Falque.

Nel Cagliari di Massimo Rastelli indisponibili Melchiorri, Dessena, Barella, Colombo, Ceppitelli. Nel modulo 4-3-1-2 rossoblù spazio per gli ex bianconeri Isla, Padoin e Borriello

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 2 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi siti e portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-TORINO

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves Murru; Ionita Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro, Sau; Borriello. In panchina: Gabriel, Crosta, Capuano, Salamon, Deiola, Miangue, Faragò, Han, Di Gennaro, Arras, Farias, Ceppitelli. All. Rastelli.

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Carlao, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Falque, Ljajic, Iturbe, Belotti,  In panchina: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Barreca, Benassi, Valdifiori, Gustafson, Lukic, Maxi Lopez, Boyé. All. Mihajlovic.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze. Assistenti guardalinee: Tolfo di Pordenone e Gava di Conegliano. Quarto uomo: Giallatini di Roma 2. Arbitri addizionali di porta: Gavillucci di Latina e Abbattista di Molfetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento