Cagliari-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Zaza infortunato, Berenguer a supporto di Belotti

Foto Ansa

Cagliari-Torino si affrontano sabato 27 giugno alle ore 19:30 per la 28ª giornata - nona di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse alla Sardegna Arena di Cagliari, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Ottenuta finalmente una vittoria che mancava da troppo tempo, il Toro può guardare ora alla classifica con maggiore serenità. Ma non può certo rilassarsi contro il Cagliari, che già all'andata ha creato non pochi problemi ai granata, costretti a rimontare per conquistare un pareggio casalingo. 

Situazione Toro: Zaza out, c'è Berenguer

In settimana ha dovuto dare forfeit Simone Zaza, per un problema muscolare accusato in allenamento. Per sostituirlo, Moreno Longo dovrebbe schierare Berenguer in posizione di trequartista alle spalle di Belotti, che col gol decisivo contro l'Udinese si è fatto perdonare il rigore fallito col Parma. A centrocampo ancora in panchina Ansaldi, in difesa ballottaggio tra Bremer e Lyanco.

Situazione Cagliari: quante assenze per Zenga

Il Cagliari deve fare a meno di diversi giocatori infortunati, tra cui i lungodegenti Pisacane e Pavoletti. Fortemente in dubbio anche la presenza di Nainggolan, che potrebbe essere recuperato all'ultimo minuto.

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 19:30 di sabato 27 giugno 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Cagliari-Torino, le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, João Pedro. Allenatore Walter Zenga. Squalificati: nessuno. Infortunati: Faragò, Nainggolan, Oliva, Pavoletti, Pereiro, Pisacane.

Torino (4-4-1-1): Sirigu; De Silvestri, Izzo, N'Koulou, Bremer; Edera, Meité, Rincon, Ola Aina; Berenguer; Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificati: nessuno. Infortunati: Baselli, Zaza.

Arbitro: Mariani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

  • Rivoli, il videogioco usato per adescare i bambini e invogliarli a farsi foto e video nudi

  • Come sarà l’inverno in Piemonte? Arriva la neve a dicembre? Risponde il meteorologo di 3bMeteo

Torna su
TorinoToday è in caricamento