rotate-mobile
Sport

Cagliari-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Per i bianconeri l'unico obiettivo è la classifica marcatori di CR7

Cagliari-Juventus si affrontano mercoledì 29 luglio alle ore 21:45 per la 37ª giornata - diciottesimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse alla Sardegna Arena di Cagliari, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, mentre non sarà trasmessa da Sky Sport.

Messo in bacheca il nono scudetto consecutivo, i bianconeri affrontano le ultime due partite con lo spirito di chi deve riposarsi e prepararsi alla delicatissima sfida di Champions contro il Lione. L'unico vero obiettivo per la Juve è far vincere la classifica marcatori a Cristiano Ronaldo, al momento a -3 da Ciro Immobile. Per il resto formazione ampiamente rimaneggiata a causa dei numerosi infortuni che hanno contraddistinto questa fase di ripresa.

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di mercoledì 29 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Rog, Ionita, Lykogiannis; Pereiro; Simeone, Joao Pedro. Allenatore Walter Zenga. Squalificato: Nandez. Infortunati: Oliva, Nainggolan, Lu. Pellegrini, Pavoletti, Rog. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Muratore; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificato: Rabiot. Infortunati: Danilo, De Sciglio. Dybala, Khedira, Douglas Costa, Chiellini, De Ligt, Ramsey.

Arbitro: Ghersini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento