rotate-mobile
Sport

Bologna-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Iago Falque e De Silvestri pronti al rientro da titolari

Bologna-Torino si sfidano domenica 21 ottobre alle ore 15.00 per la 9ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Renato Dall'Ara del capoluogo emiliano, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky.

Il Toro torna in campo dopo la pausa nazionali per riprendere il cammino interrotto in campionato con due vittorie di fila e un pareggio nelle scorse tre giornate: l'ultima sconfitta è quella interna col Napoli, mentre fuori casa il Toro fin qui non ha mai perso. Nell'ultimo scontro diretto, il Toro ha battuto con un netto 3-0 i rossoblù, che un mese fa hanno perso contro la Juve, fermata ieri dal Genoa.

Situazione Toro: De Silvestri e Falque al rientro dal 1'

Sono ormai pienamente recuperati De Silvestri e Iago Falque, rimasti rispettivamente in tribuna e in panchina nella vittoria col Frosinone di due settimane fa: per loro pronto un posto da titolare nel 3-5-2 di Mazzarri: Zaza risente invece di un problema muscolare, che lo costringerà a partire dalla panchina. 

Situazione Bologna: out l'ex bianconero Mattiello

Nel Bologna allenato dall'ex bomber di Juve e Milan, Pippo Inzaghi, non ci sarà per infortunio l'ex juventino Federico Mattiello. Recuperato Palacio, per Orsolini solo panchina. 

DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 21 ottobre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky solo per abbonati a Sky Calcio, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Bologna-Torino

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mbaye, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Palacio, Santander. Allenatore Filippo Inzaghi. Indisponibili: Mattiello, Krejci. Squalificati e diffidati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité; Aina, Iago Falque; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri.  Indisponibili: Lyanco, Ansaldi. Squalificati e diffidati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento