rotate-mobile
Sport

Bologna-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Di fronte l'ex Mihajlovic

Bologna-Torino si affrontano domenica 2 agosto alle ore 20:45 per la 38ª giornata - diciannovesima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Ultima partita della stagione per i granata, che erano partiti per provare a centrare un piazzamento europeo e invece si sono salvati alla terzultima giornata. Probabile ancora un ampio turnover, come visto contro la Roma, ma dovrebbe giocare titolare Belotti.

Di fronte il Bologna dell'ex tecnico granata Sinisa Mihajlovic, che invece ha disputato un campionato al di là delle aspettative.

DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 2 agosto 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di SkyGO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Bologna-Torino, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Djiks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bani, Tomiyasu, Krejci

TORINO (3-4-1-2): Ujkani; Celesia, Nkoulou, Bremer; Aina, Adopo, Lukic, Ansaldi; Verdi; Berenguer, Belotti. Allenatore Moreno Longo

Squalificati: Lyanco, Meitè. Indisponibili: Baselli, De Silvestri, Izzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento