rotate-mobile
Sport

Bologna-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Testa al campionato per superare la delusione di Coppa Italia

Bologna-Juventus si affrontano lunedì 22 giugno alle ore 121.45 per la 27ª giornata - ottavo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Archiviata la deludente finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il Napoli, i bianconeri si concentrano ora sul campionato, riprendendo il cammino interrotto tre mesi e mezzo fa dopo il 2-0 a porte chiuse sull'Inter di Conte. Di fronte il Bologna allenato dall'ex tecnico del Toro Sinisa Mihajlovic, battuto all'andata allo Stadium per 2-1, non senza difficoltà.

Situazione Juve: emergenza difesa per Sarri

Uomini contati in difesa per Maurizio Sarri: oltre a Demiral, non convocati nemmeno Chiellini - ancora in ripresa dopo l'infortunio al crociato di inizio stagione - e Alex Sandro, che contro il Napoli ha subito una distorsione che potrebbe tenerlo fermo fino a fine campionato: davanti a Szczesny ci saranno de Ligt e Bonucci, con Cuadrado, Danilo e De Sciglio a contendersi i posti sulle fasce. In attacco ancora fuori Higuain, con CR7, Dybala e Douglas Costa ancora a caccia del primo gol dopo il ritorno del calcio.

Situazione Bologna: occhio a Orsolini

Tra i rossoblu merita particolare attenzione il giovane Orsolini, ex proprio delle giovanili della Juve, 

DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di lunedì 22 giugno 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Squalificati: Bani, Schouten, Santander. Infortunato: Skov Olsen.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Alex Sandro, Demiral, Khedira, Higuain, Chiellini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento