rotate-mobile
Sport

Benevento-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Il Toro in Campania è "costretto" a vincere

Benevento-Torino si sfidano domenica 10 settembre alle ore 18 per la 3ª giornata di andata del campionato nel calendario di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma al nuovo stadio Ciro Vigorito della città campana, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio.

Dopo la netta vittoria interna contro il Sassuolo, la prima partita a rete inviolata dopo 22 in gare ufficiali (l'ultima volta proprio contro i neroverdi a gennaio), il Toro deve confermare le parole dell'allenatore Mihajlovic, che punta sulla forza dell'attacco granata per guarire dall'ormai conico mal di trasferta di cui da tempo soffre il Toro.

Nel reparto offensivo, la formazione titolare che verrà schierata nell'ormai consolidato 4-2-3-1 vedrà Belotti supportato da Iago Falque a destra, Ljajic in mezzo e il neo granata Niang a sinistra. In mediana spazio per il duo muscolare composto da Obi e l'ex juventino Rincon, mentre in difesa confermati De Silvestri, Moretti e Nkoulou, l'unico ballottaggio è tra l'esperienza di Molinaro e la freschezza di Barreca sulla sinistra.

Nel Benevento del tecnico Baroni il modulo sarà il classico 4-4-2 con Iemmello e Coda in attacco, attenzione anche a D'Alessandro sulla sinistra.

DIRETTA LIVE DI BENEVENTO-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:00 di domenica 10 settembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio in esclusiva, non da Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-TORINO

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Memushaj, D’Alessandro; Iemmello, Coda. All. Baroni. Indisponibile: Costa. Squalificati: nessuno.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Obi, Rincon; Iago Falque, Ljaic, Niang; Belotti. All. Mihajlovic. Indisponibili: Boyè, Valdifiori. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Abisso. Guardalinee: Posado e Caliari. Quarto uomo ufficiale: Illuzzi. Addetti Var: Mariani e Abbattista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento