rotate-mobile
Sport

Bayer Leverkusen-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Bianconeri già qualificati, e Sarri fa turnover

Bayer Leverkusen-Juventus si affrontano mercoledì 11 dicembre alle 21 per la sesta e ultima partita del Girone D di Champions League 2019-2020. La partita, che si gioca alla BayArena di Leverkusen, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile solo per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, e non sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5, dove invece ieri è stata trasmessa la partita tra Inter e Barcellona.

Con la qualificazione agli ottavi già in tasca da due turni, e con la sicurezza del primo posto grazie alla vittoria sull'Atletico Madrid, la Juve va in Germania per l'ultima partita del Girone. Unico obiettivo: mettersi alle spalle la brutta sconfitta rimediata con la Lazio

Situazione Juve: Sarri fa turnover

Per preservare le forze in vista della sfida di campionato con l'Udinese, tuttavia, Sarri ha scelto di fare abbondante turnover, soprattutto in difesa. Così Buffon tornerà a difendere i pali della Juve anche in Champions, dopo quasi due anni dall'eliminazione di Madrid: davanti a lui Rugani e Demiral centrali, con Cuadrado (squalificato in campionato) e De Sciglio sulle fasce. A centrocampo assenti Bentancur, Khedira e Ramsey, Sarri si affida a Rabiot, Pjanic e Matuidi. In attacco Higuain favorito su Dybala per affiancare Ronaldo.

Situazione Bayer: Bosz prova il tutto per tutto

Per qualificarsi, il Bayer deve battere la Juve e sperare in una sconfitta dell'Atletico contro la Lokomotiv Mosca. In attacco i tedeschi si affidano a Volland. 

DIRETTA LIVE DI BAYER-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 11 dicembre 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 solo per abbonati al pacchetto sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Bayer Leverkusen-Juventus, le probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L Bender, Tah, S Bender, Wendell; Aránguiz, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. Allenatore Peter Bosz. Indisponibili: Amiri (squalificato), Pohjanpalo (caviglia), Weiser (caviglia). Diffidati: Aránguiz, Bellarabi

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Douglas Costa (coscia), Bentancur (ginocchio), Khedira (ginocchio), Ramsey (coscia). Diffidato: Matuidi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bayer Leverkusen-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento