Atletico Madrid-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Assente Khedira, operato oggi per un problema cardiaco

Atletico Madrid-Juventus si affrontano mercoledì 20 febbraio alle ore 21 per la partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stade Wanda Metropolitano della capitale spagnola, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile sia in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, sia in chiaro per tutti su Rai 1.

E proprio sulla trasmissione in chiaro sulla RAI si concentrano le preoccupazioni scaramantiche dei tifosi bianconeri, considerato che le uniche sconfitte quest'anno sono arrivate contro Young Boys e Manchester United in Champions e contro l'Atalanta in Coppa Italia, match trasmessi dall'emittente pubblica. Domenica in Serie A c'è Bologna-Juve, poi il big match Napoli-Juventus.

Situazione Juve: Khedira operato al cuore 

Rientrati giusto in tempo per prepararsi a questa partita Bonucci e Chiellini, tra i convocati di Allegri mancano Cuadrado, ancora in fase di recupero, Douglas Costa per un problema alla coscia e Sami Khedira, che oggi è stato operato al cuore per un'aritmia atriale: intervento chirurgico perfettamente riuscito, il tedesco tornerà in campo tra un mese. 

Per la formazione da schierare in campo sono due i dubbi di Max Allegri: in difesa il ballottaggio è tra Cancelo e De Sciglio, con quest'ultimo che potrebbe prevalere per le sue doti di maggiore copertura. A centrocampo invece, al posto di Khedira, giocherà con Pjanic e Matuidi uno tra Emre Can e Bentancur. In attacco confermato il tridente composto da Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala, tornato di recente al gol in campionato e autore di una tripletta nel girone contro lo Young Boys.

Situazione Atletico Madrid: si rivede l'ex Morata

Tra i colchoneros allenati dal Cholo Simeone pronto in attacco Alvaro Morata, in campo contro la sua ex squadra come già era capitato quando era tornato a Mdrid sponda Real, nella finale persa dalla Juve nel 2017.

DIRETTA LIVE DI ATLETICO MADRID-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 20 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 e su Sky Sport HD sul 251, solo per abbonati al pacchetto sport; sulla RAI sarà invece visibile per tutti su RAI 1 e sul canale 501 in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Rai Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Atletico Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali: Cancelo e Morata in panchina

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Diego Costa, Griezmann. In panchina: Adan, Arias, Kalinic, Correa, Lemar, Savic, Morata. Allenatore Diego Simeone. Infortunato: Lucas Hernandez. Squalificati e diffidati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. In panchina: Perin, Caceres, Cancelo, Can, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Khedira, Douglas Costa. Squalificati e diffidati: nessuno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Felix Zwayer (Germania). Guardalinee: Schiffner e Achmueller. Quarto uomo: Welz. Addetti VAR: Dankert e Stegemann.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torino, "Ti amo" urlato ai quattro venti: tutta la piazza e la città ora lo sanno

  • Torna l'ora solare, lancette indietro di 60 minuti: quando e perché si dormirà di più

  • Riscaldamento: le date per l'accensione dei termosifoni

  • Tragico schianto in autostrada sulla Torino-Savona: due operai torinesi morti

  • Coronavirus: ordinanza Piemonte, stop agli alcolici dopo le 21 e attività chiuse a mezzanotte

  • Lavazza, offerte di lavoro a Torino e in provincia: le posizioni aperte

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento