rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Atletico Madrid-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Assente Khedira, operato oggi per un problema cardiaco

Atletico Madrid-Juventus si affrontano mercoledì 20 febbraio alle ore 21 per la partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stade Wanda Metropolitano della capitale spagnola, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile sia in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, sia in chiaro per tutti su Rai 1.

E proprio sulla trasmissione in chiaro sulla RAI si concentrano le preoccupazioni scaramantiche dei tifosi bianconeri, considerato che le uniche sconfitte quest'anno sono arrivate contro Young Boys e Manchester United in Champions e contro l'Atalanta in Coppa Italia, match trasmessi dall'emittente pubblica. Domenica in Serie A c'è Bologna-Juve, poi il big match Napoli-Juventus.

Situazione Juve: Khedira operato al cuore 

Rientrati giusto in tempo per prepararsi a questa partita Bonucci e Chiellini, tra i convocati di Allegri mancano Cuadrado, ancora in fase di recupero, Douglas Costa per un problema alla coscia e Sami Khedira, che oggi è stato operato al cuore per un'aritmia atriale: intervento chirurgico perfettamente riuscito, il tedesco tornerà in campo tra un mese. 

Per la formazione da schierare in campo sono due i dubbi di Max Allegri: in difesa il ballottaggio è tra Cancelo e De Sciglio, con quest'ultimo che potrebbe prevalere per le sue doti di maggiore copertura. A centrocampo invece, al posto di Khedira, giocherà con Pjanic e Matuidi uno tra Emre Can e Bentancur. In attacco confermato il tridente composto da Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala, tornato di recente al gol in campionato e autore di una tripletta nel girone contro lo Young Boys.

Situazione Atletico Madrid: si rivede l'ex Morata

Tra i colchoneros allenati dal Cholo Simeone pronto in attacco Alvaro Morata, in campo contro la sua ex squadra come già era capitato quando era tornato a Mdrid sponda Real, nella finale persa dalla Juve nel 2017.

DIRETTA LIVE DI ATLETICO MADRID-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 20 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 e su Sky Sport HD sul 251, solo per abbonati al pacchetto sport; sulla RAI sarà invece visibile per tutti su RAI 1 e sul canale 501 in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Rai Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Atletico Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali: Cancelo e Morata in panchina

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Diego Costa, Griezmann. In panchina: Adan, Arias, Kalinic, Correa, Lemar, Savic, Morata. Allenatore Diego Simeone. Infortunato: Lucas Hernandez. Squalificati e diffidati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. In panchina: Perin, Caceres, Cancelo, Can, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Khedira, Douglas Costa. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania). Guardalinee: Schiffner e Achmueller. Quarto uomo: Welz. Addetti VAR: Dankert e Stegemann.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Madrid-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento