rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Atalanta-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mazzarri punta sul ritrovato Soriano

Atalanta-Torino si sfidano mercoledì 26 settembre alle ore 21.00 per la 6ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Azzurri d'Italia di Bergamo, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky.

Primo turno infrasettimanale di questo campionato, con la squadra granata impegnata ancora in una difficile trasferta a Bergamo, dove lo scorso aprile gli uomini di Mazzarri dovettero dire addio alle residue speranze di piazzamento europeo. Il Toro deve superare la brutta sconfitta interna contro il Napoli, per rilanciarsi in un campionato che ha visto i granata fin qui alternare buone prestazioni, come il pareggio di San Siro contro l'Inter, e risultati sotto le aspettative.

Situazione Toro: Soriano pronto dal 1'

Pienamente recuperato Soriano, potrebbe essere lui la chiave tattica nella formazione titolare schierata da Mazzarri. Per fargli posto in campo il ballottaggio per la panchina sarà tra i due ex juventini Zaza e Rincon. Davanti a Sirigu dubbio Bremer-Moretti per la difesa a 3 con Nkoulou e Izzo. A centrocampo, sull'esterno destro, De Silvestri dovrebbe aver recuperato, in caso contrario pronto Berenguer con Aina sulla sinistra. 

Situazione Atalanta: squadra al completo per Gasperini

Il tecnico di Grugliasco (concittadino di Moreno Longo) degli orobici, Giampiero Gasperini, può contare su tutta la squadra. Probabile il 3-4-2-1, con Rigoni e il Papu Gomez a supporto di Duvan Zapata. 

DIRETTA LIVE DI ATALANTA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 26 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky solo per abbonati a Sky Calcio, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Adnan; Rigoni, Gomez; Zapata. Allenatore Giampiero Gasperini. Indisponibili, squalificati e diffidati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, NKoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Soriano, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Ansaldi, Iago Falque, Lyanco.  Squalificati e diffidati: nessuno. 

Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Guardalinee: Peretti e Cecconi. Quarto uomo: La Penna. Addetti VAR: Giacomelli e Ranghetti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento