rotate-mobile
Sport

Atalanta-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Allegri non fa turnover. E Cuadrado mostra per errore la maglia della Juve del prossimo anno

Atalanta-Juventus si sfidano venerdì 28 aprile alle ore 20.45 per la 34esima giornata  - 15° turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata, lo scorso dicembre, la Juve vinse 3-1 in casa, interrompendo la striscia di successi degli orobici con gol di Alex Sandro, Rugani e Mandzukic, mentre il gol ospite fu firmato da Freuler. Bianconeri e nerazzurri si sono affrontati allo stadium anche nei quarti di Coppa Italia a gennaio, con la vittoria qualificazione juventina per 3-2 grazie alle reti di Dybala, ancora Mandzukic e Pjanic.

La complicata trasferta a Bergamo potrebbe essere determinante per la rincorsa della Juve al sesto scudetto consecutivo. Dopo la netta vittoria contro il Genoa per 4-0, e prima dell'andata di una semifinale di Champions League contro il Monaco che si preannuncia già caldissima, la formazione di Allegri ha l'occasione - battendo la squadra rivelazione del campionato - di mettere un'ipoteca quasi definitiva sul campionato, mentre la Roma sarà impegnata domenica nel derby capitolino con la Lazio.

A differenza di quanto visto contro il Genoa, nell'undici titolare non ci sarà turnover: Allegri schiererà probabilmente la formazione titolare che dovrà giocare mercoledì prossimo a Montecarlo. Buffon dovrebbe tornare in porta, così come in difesa (Rugani indisponibile per un trauma contusivo lieve) Bonucci e Chiellini saranno di nuovo insieme e affiancati da Dani Alves e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic rientra dalla squalifica al fianco di Khedira; in attacco Cuadrado ha smaltito il dolore alla schiena e sarà insieme agli altri 3 attaccanti bianconeri.

Proprio Juan Cuadrado è stato ieri protagonista di un clamoroso errore su Twitter. Il colombiano ha infatti pubblicato sul suo profilo una foto con la maglia della Juventus 2017-2018, con tanto di nuovo logo. Uno sbaglio a cui la Juventus ha cercato di porre rimedio facendo cancellare il tweet, ma ormai l'immagine della maglia bianconera 2017-2018 è comparsa in numerosi siti e pagine social. Eccola pubblicata dalla pagina Facebook di Juventibus

Nell'Atalanta di Gasperini indisponibile per infortunio Zukanovic, in dubbio Kessié. Ci sarà invece il futuro bianconero Caldara.

DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 28 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-JUVENTUS

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Hateboer, Gomez, Kurtic. In panchina: Gollini, Raimondi, Konko, Grassi, Kessie, Mounier, Migliaccio, Cabezas, D’Alessandro, Paloschi, Petagna. Allenatore: Gian Piero Gasperini. Indisponibile: Zukanovic. Diffidati: Freuler, Conti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Barzagli, Benatia, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Rincon, Sturaro, Marchisio, Lemina, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Rugani, Pjaca. Diffidati: Chiellini, Rincon, Rugani.

Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata. Assistenti guardalinee: Di Fiore e Carbone. Quarto uomo: Barbirati. Addizionali di porta: Rizzoli e Giacomelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento