Atalanta-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta
Cristiano Ronaldo per la prima volta in panchina
Atalanta-Juventus si affrontano mercoledì 26 dicembre alle ore 15:00 per il cosiddetto "boxing day" di Santo Stefano valido per la 18ª giornata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Go, in esclusiva solo per gli abbonati al pacchetto calcio: si potrà vederla sul canale 202 di Sky Sport e sul 252 di Sky Calcio.
Già campioni d'inverno con due giornate d'anticipo, i bianconeri affrontano l'ultima trasferta del girone d'andata prima dell'ultima partita del 2018 contro la Sampdoria: nella scorsa stagione contro i nerazzurri la Juve ha ottenuto a Bergamo un pareggio in Serie A e una vittoria di misura in Coppa Italia. In questo campionato, come noto, la Juve non è riuscita a vincere solo contro il Genoa allo Stadium.
Situazione Juve: prima panchina per CR7
Come annunciato da Allegri, contro la Dea ci sarà la prima panchina per Cristiano Ronaldo alla Juve, fin qui sempre titolare in campionato e fuori squadra in Champions solo per la squalifica conseguente all'assurda espulsione di Valencia. Per il resto si allunga la lista degli infortunati, con Matuidi rimasto a Torino con la febbre e Bernardeschi con problemi muscolari. In attacco chance dal 1' per Douglas Costa, autore del gol del 2-0 contro la Roma annullato per un fallo nella precedente azione di Matuidi su Zaniolo.
Situazione Atalanta: out De Roon
Nell'Atalanta del torinese di Grugliasco, Gian Piero Gasperini, mancheranno per squalifica Palomino e Toloi, mentre a centrocampo non ci sarà De Roon a causa dell'infortunio rimediato in uno scontro all'inizio della scorsa gara col Genoa.
DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVE:
SEGUILA QUI!
La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di mercoledì 26 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport HD sul canale 252 e su Sky Sport Serie A canale 202, visibile solo dagli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.
Formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus: fuori anche Pjanic
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. In panchina: Gollini, Rossi, Valzania, Reca, Gosens, Tumminello, Pessina, Peli, Kulusevski, Okoli, Delprato, Barrow. Allenatore Gian Piero Gasperini. Infortunati: De Roon, Varnier. Squalificati: Palomino, Toloi. Diffidati: Gomez, De Roon.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Can, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa. In panchina: Pinsoglio, Perin, Benatia, Pjanic, Cristiano Ronaldo, Rugani, Spinazzola, Kastanos. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Barzagli, Cuadrado, Cancelo, Bernardeschi, Matuidi. Squalificato: nessuno. Diffidato: Pjanic.
ARBITRO: Luca Banti di Livorno; assistenti Ciro Carbone di Napoli e Sergio Ranghetti di Chiari, IV ufficiale Gianluca Aureliano di Bologna, V.A.R. Gianpaolo Calvarese di Teramo, A.V.A.R. Gianluca Vuoto di Livorno.