rotate-mobile
Sport

Siviglia-Juventus: dove vedere la partita in TV e probabili formazioni

Una buona e una cattiva notizia per i tifosi bianconeri

Siviglia-Juventus si sfidano martedì 22 novembre alle 20.45 per la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Mediaset Premium, ma anche gratis e in chiaro per tutti i non abbonati su Canale 5. A livello scaramantico, gli juventini ricorderanno che l'ultima volta che un impegno europeo della Juve è stato trasmesso in chiaro risale alla vittoriosa trasferta di Lione dello scorso 18 ottobre.

Rispetto a quella trasferta, però, sarà del tutto rivoluzionato l'attacco titolare: dopo l'assenza di Dybala (e Pjaca), infatti, Allegri ha dovuto rinunciare all'ultimo anche a Higuain, per un infortunio rimediato in campionato contro il Pescara. Gli unici due attaccanti a disposizione sono quindi Mandzukic e il giovanissimo Kean.

In difesa, davanti a Buffon tenuto a riposo sabato sera ci sarà la consueta difesa a 3, con Bonucci e il rientrante Chiellini insieme a Rugani: non convocato neanche Benatia. A centrocampo la situazione migliore: c'è Marchisio, c'è Khedira e c'è Pjanic, sulle fasce Allegri si affida all'esperienza di Dani Alves ed Evra, mentre sarà Cuadrado ad affiancare Mandzukic dal 1'.

Il Siviglia di Sampaoli, che all'andata fermò i bianconeri sullo 0-0 allo Stadium e che in campionato è reduce da una vittoria in rimonta in campionato col Deportivo La Coruna, può invece contare su tutti gli uomini della rosa.

DIRETTA LIVE DI SIVIGLIA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 22 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect. Inoltre per tutti i non abbonati sarà visibile gratis e in chiaro su Canale 5.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-JUVENTUS

Siviglia (3-4-3): Rico; Rami, Pareja, Mercado; Marcano, N'Zonzi, Nasri, Escudero; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo. All. Sampaoli.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Cuadrado, Mandzukic. All. Allegri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siviglia-Juventus: dove vedere la partita in TV e probabili formazioni

TorinoToday è in caricamento