rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Juve, Blanc si dimette: il nuovo amministratore delegato è Mazzia

Jean-Claude Blanc nel cda di mercoledì ha rimesso le deleghe da amministratore delegato della Juventus ed ha rassegnato le dimissioni da direttore generale. Il nuovo ad è Aldo Mazzia

Era arrivato a Torino dopo la retrocessione in serie B, nel momento più buio della storia bianconera. Cinque anni più tardi Jean-Claude Blanc ha rimesso le deleghe da amministratore delegato della Juventus ed ha rassegnato le dimissioni da direttore generale. Lo ha fatto durante la riunione del cda della società bianconera che ha nominato nuovo ad il consigliere Aldo Mazzia. Lo stesso cda ha attribuito a Blanc uno speciale incarico per il nuovo Stadio, in costruzione a Torino, fino al 30 settembre 2011, data entro cui il nuovo Delle Alpi sarà ormai stato inaugurato.

Non è l'unica novità in vista della stagione 2011-2012. La Juventus con ogni probabilità cambierà anche la guida tecnica. Gigi Del Neri, che ieri ha condotto l'allenamento in silenzio, senza la carica e l'entusiasmo di qualche tempo fa, sa che sarà esonerato tra due settimane, nonostante il contratto biennale che lo lega al club. Per il futuro prossimo Andrea Agnelli vuole fortemente Walter Mazzarri, mentre Marotta propende per Antonio Conte. A giorni la decisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, Blanc si dimette: il nuovo amministratore delegato è Mazzia

TorinoToday è in caricamento